ballando con le stelle nuova edizione dettagli

News

Primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le stelle

Nicolò Figini | 19 Aprile 2021

Ecco tutti i dettagli che, di recente, Milly Carlucci ha rilasciato circa la nuova edizione di Ballando con le stelle

La nuova edizione di Ballando con le stelle

Sembra proprio che la macchina dietro la nuova edizione di Ballando con le stelle si stia rimettendo in moto. A rivelarlo ci ha pensato proprio Milly Carlucci sul suo profilo Instagram, attraverso una diretta. La conduttrice, infatti, come riporta anche il sito BubinoBlog, ha raccontato cosa vorrebbe per il 2021. Come sappiamo, infatti, lo scorso anno il pubblico non è potuto essere presente a causa della pandemia. Ecco cos’ha affermato:

Stiamo preparando la nuova edizione. Vorremmo più di tutto fare un Ballando con le Stelle con il pubblico. L’assenza di pubblico in sala toglie. Il grande interlocutore è il pubblico da casa ma non c’è l’applauso, la risata, il brusio, il “buu” di disapprovazione, ecc… […] Bisogna capire le nuove regole, per non rifare un’altra edizione Covid. Facevamo tamponi ogni tre giorni.

Ma chi potremmo vedere in gara? Ancora non lo sappiamo, tuttavia, Milly ha dichiarato che per la nuova edizione di Ballando con le stelle vorrebbe un famoso calciatore. Ci stiamo riferendo a Francesco Totti almeno per una serata:

Gliel’ho chiesto duemila volte di venire a Ballando come ballerino per una notte. Faccio un appello: Francesco vieni! È venuto Del Piero, Mancini, Allegri, Sacchi… Sono venuti i personaggi più incredibili del mondo del calcio. Francesco, vieni.

Infine, oltre ai dettagli sulla prossima edizione di Ballando con le stelle, ha raccontato come è nato lo show. Andando a trovare la figlia Angelica, che studiava in Inghilterra, ha visto il debutto in TV di “Strictly Come Dancing“, dove un professionista gareggiava con un personaggio famoso. Tornata in Italia, quindi, lo ha proposto in Rai e l’idea è stata accolta con entusiasmo. Continuate a seguirci per tante altre news e curiosità.

< Indietro Successivo >