Scopriamo tutto quello che dobbiamo sapere su Ballando con le stelle 2021: quando inizia, il nuovo cast e dove vederlo in streaming.
Contenuti
Quando inizia? Orario e programmazione
Probabilmente vi starete chiedendo quando inizia Ballando con le stelle 2021. La nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci, come rivela TVBlog, torna in autunno. Durante la presentazione dei palinsesti Rai, i vertici hanno rivelato la data di inizio della nuova edizione. Ballando con le stelle 2021 va in onda a partire da sabato 16 ottobre. La programmazione, quindi, resta ovviamente al sabato sera. L’orario rimane quello solito delle 20:40 circa.
Puntate
Probabilmente le puntate di Ballando con le stelle 2021 saranno 10. Restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli.
Ballando con le stelle 2021 concorrenti e cast
Finalmente sappiamo chi farà parte del cast di Ballando con le stelle 2021 e i concorrenti vip che faranno parte del programma. All’inizio l’unico nome che Milly Carlucci aveva annunciato era stato quello di Albano.
Qui di seguito vi riportiamo la lista degli altri concorrenti:
- Federico Fashion Style
- Mietta
- Fabio Galante
- Sabrina Salerno
- Arisa
- Memo Remigi
- Valerio Rossi Albertini
- Andrea Iannone
- Alvise Rigo
- Bianca Gascoigne
- Morgan
- Valeria Fabrizi
Ora che abbiamo scoperto chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2021 direttamente da Milly Carlucci, come di consueto, andiamo a vedere i ballerini professionisti confermati, come riporta anche Bubino Blog:
- Samuel Peron ballerà con Sabrina Salerno
- Maria Ermachkova ballerà con Memo Remigi
- Vito Coppola ballerà con Arisa
- Sara Di Vaira ballerà con Valerio Rossi Albertini
- Anastasia Kuzmina ballerà con Federico Fashion Style
- Lucrezia Lando ballerà con Andrea Iannone
- Maykel Fonts ballerà con Mietta
- Tove Villfor ballerà con Alvise Rigo
- Giada Lini ballerà con Fabio Galante
- Simone Di Pasquale ballerà con Bianca Gascoigne
- Oxana Lebedew ballerà con Morgan
- Giordano Filippo ballerà con Valeria Fabrizi
- Alessandra Tripoli ballerà con Albano
Sappiamo già che Raimondo Todaro non ci sarà. Il coreografo ha infatti lasciato il programma e ma lo rivediamo in TV tra insegnanti di Amici 21. Inoltre, per Di Pasquale sarà l’ultima edizione come ballerino. Nel 2022, come lui stesso ha rivelato a DiPiù TV, lo vedremo sempre nello show ma in veste di inviato, ovvero intervisterà i Vip dietro le quinte.
A Ballando 2021 mancheranno anche Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi. Entrambe le ballerine sono in dolce attesa.
A sostituire Raimondo Todaro è Vito Coppola, insegnante di ballo di Arisa. Mietta, dopo la sospensione a causa del Coronavirus, adesso che ha ottenuto un tampone negativo, potrà tornare in pista.
Conduttrice e giuria
Ovviamente come conduttrice del programma di Rai 1 ritroviamo Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. Come rivelato dalla stessa Carlucci, nella giuria di Ballando con le stelle 2021 sono presenti:
- Ivan Zazzaroni
- Fabio Canino
- Carolyn Smith
- Selvaggia Lucarelli
- Gugliemo Mariotto
Secondo quanto riportato da TVBlog a Ballando con le stelle 2021 potremmo rivedere anche Alessandra Mussolini in un ruolo completamente inedito.
Promo e video
Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo dell’edizione 2021 di Ballando con le stelle. Nei prossimi mesi, quando terminerà la corrente stagione, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Rai 1, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.
Ballando con le stelle 2021 streaming
Nel caso in cui non riusciste a vedere Ballando con le stelle in diretta su Rai 1, il metodo per recuperare la puntata è quello di accedere a RaiPlay. La piattaforma streaming, infatti, permette di vedere qualsiasi programma delle prime tre emittenti nazionali già dal giorno successivo. Per accedervi, quindi, basta inserire una mail e una password valide, senza bisogno di pagare alcun abbonamento. Si tratta di un servizio del tutto gratuito. All’interno, perciò, potrete ritrovare anche vecchie serie TV, come la prima stagione di Doc – Nelle tue mani, la cui seconda stagione è già stata confermata.