the good doctor stagione 3

The Good Doctor 3: trama, episodi, streaming e uscita in Italia su Rai 2

Contenuti

Quando va in onda? La data di uscita su Rai 2

Ma quando va in onda la stagione 3 di The Good Doctor? Negli Stati Uniti la season 3 ha debuttato a partire dal 23 settembre 2019 e si concluderà verso la primavera. In Italia, invece, la data di uscita su Rai 2 è stata fissata per il 14 febbraio, ogni settimana con un doppio appuntamento. Dopo la pausa causata dal Coronavirus, la trasmissione regolare riprenderà a partire dal 2 settembre 2020.

Di cosa parla la stagione 3 di The Good Doctor? Trama e anticipazioni

Non solo serie TV italiane su Rai 2, come per esempio Volevo fare la rockstar o Liberi tutti, che probabilmente vedremo presto proprio su questo canale. Infatti potremo guardare anche la stagione 3 di The Good Doctor. Essendo già uscita in buona parte negli Stati Uniti cerchiamo di capire la trama e le eventuali anticipazioni senza fare troppi spoiler.

Innanzitutto, lo show si concentra su Shaun Murphy, un giovane chirurgo affetto da autismo. All’inizio del primo ciclo di episodi lo vediamo usare le sue straordinarie capacità presso il Saint Bonaventure Hospital della città San Jose, in California. Tra rapporti complicati con i colleghi e conoscenza con i vicini di casa, Shaun si troverà a dover lavorare molto duramente per dimostrare a tutti le sue capacità. Non mancano, inoltre, gli intrecci amorosi, come quello con l’amica Lea.

Nella seconda stagione di The Good Doctor il protagonista continuerà a cercare di farsi apprezzare dallo staff medico. Oltre ai casi di puntata, però, la vicenda si concentrerà anche su una domanda fondamentale. Infatti, tutti gli appassionati si chiedono se Shaun riuscirà a trovare l’amore. La season 2 si era conclusa con il dottore che chiedeva un appuntamento a Carly Lever, mettendo da parte, almeno per adesso, i sentimenti per la vicina Lea.

The Good Doctor 3 stagione cast attori e personaggi

Vediamo, ora, gli attori che torneranno nella stagione 3 di The Good Doctor e i personaggi che andranno a interpretare:

  • Freddie Highmore è Shaun Murphy
  • Nicholas Gonzalez è Neil Melendez
  • Antonia Thomas è Claire Browne
  • Hill Harper è Marcus Andrews
  • Richard Schiff è Aaron Glassman
  • Tamlyn Tomita è Allegra Aoki
  • Will Yun Lee è Alex Park
  • Fiona Gunelmann è Morgan Reznick
  • Christina Chang è Audrey Lim
  • Paige Spara è Lea Dilallo
  • Jasika Nicole è Carly Lever

Nel cast ricorrente della stagione 3 di The Good Doctor, presto in onda su Rai 2, invece, troveremo i seguenti attori:

  • Dylan Kingwell è Steve Murphy
  • Teryl Rothery è J.L.
  • Sheila Kelley è Debbie Wexler
  • Sharon Leal è Breeze Brown

Trailer e video

Ad oggi non abbiamo ancora nessun trailer in italiano a disposizione per la stagione 3 di The Good Doctor. Tuttavia, qualche tempo è stato caricato su YouTube il video ufficiale in inglese.

The Good Doctor 3 stagione streaming ed episodi

Gli episodi saranno 18 in totale. In Italia, come detto in precedenza, verranno suddivisi a gruppi di due ogni settimana a partire dal 14 febbraio 2020. Inoltre ciascuno di essi avrà una durata di circa 40 minuti. Per quanto riguarda lo streaming, infine, se non riuscirete a vedere le vicende di Shaun Murphy in diretta, potrete recuperarle molto velocemente. Infatti, i telespettatori potranno connettersi al sito di RaiPlay, così da potersi gustare tutti i prodotti presenti nel catalogo. Si tratta di un servizio del tutto gratuito. Infatti, per accedervi basterà inserire una mail e una password valide. All’interno, quindi, potrete ritrovare anche vecchie serie TV, come le prime stagioni di Don Matteo, arrivando fino alla dodicesima, in onda nel 2020. Non dimentichiamo anche tutte le fiction che arriveranno come Vivi e lascia vivere o ancora Bella da morire.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare