Successivo >
rai programmazione 2024

News

La programmazione di Rai 1 e Rai 2 da gennaio a marzo 2024

Martina Pedretti | 19 Dicembre 2023

rai

Quale sarà la programmazione di Rai 1 e Rai 2 da gennaio a marzo 2024? Le fiction e i programmi TV che vedremo a inizo anno

Fiction e programmi TV Rai in onda da gennaio a marzo 2024

Cosa andrà in onda su Rai 1 e Rai 2 nei primi mesi del prossimo anno? Scopriamo la programmazione TV di Rai, tra fiction e varietà, che saranno trasmessi tra gennaio e marzo 2024.

Nei venerdì di gennaio ci sarà Virginia Raffaele con il suo one woman show Colpo Di Luna, mentre al sabato ci sarà Tali E Quali, con Carlo Conti. Spazio anche a Techeteche show, Tale E Quale con lo speciale Sanremo 2024, The Voice Senior e I Migliori Anni. Secondo Cinguetterai ci sarà anche uno show con Claudio Baglioni e delle serate evento con Massimo Giletti.

Stasera Tutto è Possibile tornerà su Rai 2 dal 18 marzo, ma avranno un ruolo nella programmazione del canale anche The Floor, Boss In Incognito, Made In Italy (ex Made In Sud), Dalla Strada Al Palco. Invece il ritorno di Belve è previsto in primavera.

Per quanto riguarda le fiction Rai che arriveranno sui nostri schermi da gennaio a marzo troviamo Doc Nelle Tue Mani 3 dall’11 gennaio al 7 marzo, Don Matteo 14 dal 28 marzo e Le Indagini Di Lolita Lobosco dal 3 marzo.

Sempre secondo Cinguetterai poi Mare Fuori 4 andrà in onda dal 14 febbraio al 20 marzo su Rai 2.

Tra le altre fiction si cita anche La Lunga Notte, Gloria, Il Clandestino, Brennero, Studio Battaglia 2, La Luce Nella Masseria, La Rosa Delll’Istria, Margherita Delle Stelle, L’Italia Chiamò, Franco Califano, Folle D’Amore, Kostas e Il Quinto Giorno.

Vi aggiorneremo con i prossimi dettagli sulla programmazione Rai del 2024.