Successivo
affari tuoi puntata 21 maggio 2023

News

Nella puntata di Affari Tuoi del 21 maggio 2023 la concorrente perde tutto

Nicolò Figini | 23 Maggio 2023

Affari Tuoi

Ecco che cosa è successo nel corso della puntata del 21 maggio 2023 di Affari Tuoi

Cos’è successo il 21 maggio 2023 ad Affari Tuoi

Se ieri sera la puntata di Affari Tuoi non ha regalato grandi soprese, diversa è stata quella di domenica 21 maggio 2023. Ma partiamo dall’inizio e ripercorriamo tutto quello che è accaduto nel corso dell’appuntamento. A giocare è stata la regione Puglia con Alessandra Falco, concorrente di Corato.

Lei stessa ha raccontato ad Amadeus di lavorare una ostetrica e di essere ossessionata dalla pulizia. Il suo percorso, purtroppo, è partito subito con qualche difficoltà perché ha chiamato diversi pacchi che contenevano i premi più consistenti. A un certo punto ha anche accettato una delle offerte del Dottore e ha scambiato il suo pacco.

Una scelta che si è rivelata catastrofica per il suo gioco. Questo perché Alessandra Falco, protagonista della puntata di domenica 21 maggio 2023 di Affari Tuoi, ha perso 75mila euro. Alla fine, con il pacco scambiato, ha portato a casa solamente 10 euro. La concorrente, accompagnata dal figlio Giuseppe, hanno perso con grande sportività e hanno accettato la sconfitta con un sorriso.

Altri prima di lei sono stati più fortunati e hanno portato a casa centinaia di migliaia di euro, ma altri ancora più sfortunati. Vedremo nei prossimi giorni, anche se ormai siamo prossimi alla chiusura per le vacanze estive, come se la caveranno i concorrenti. Noi vi terremo informati e proseguiremo nell’aggiornarvi.

Continuate, nel mentre, a seguirci per non perdervi tante altre news. Appuntamento con Affari Tuoi ogni giorno a partire dalle ore 20:30 circa su Rai 1 con Amadeus.