Successivo
duetti finale x factor

News

Quali sono i duetti della finale di X Factor 2023

Martina Pedretti | 6 Dicembre 2023

x factor

Chi sono gli artisti con cui i concorrenti di X Factor 2023 faranno i duetti alla finale? Svelati i nomi dei big della musica italiana

I duetti della finale di X Factor 2023

Giovedì 7 dicembre Maria Tomba, Il Solito Dandy, Stunt Pilots e Sarafine si sfideranno per vincere XF 2023. Durante finale si terranno anche i famigerati duetti, e quindi scopriamo subito con chi faranno un featuring i concorrenti di X Factor.

Durante la finale di X Factor 2023 alla X Factor Arena (Teatro Repower) ad Assago, gli animi si scaldano sempre di più. Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico sono pronti a darsi battaglia nella finale del programma, dove saranno fondamentali i duetti degli artisti in gara.

La finale, in onda domani sera 7 dicembre alle 21.25 su Sky e NOW TV, vedrà i cantanti sfidarsi in due manche di cover e una di inediti. La prima si articolerà in quattro Best Off, mentre la seconda darà spazio ai duetti e la terza agli inediti.

Quali saranno i duetti della finale di X Factor 2023? Maria Tomba salirà sul palco con Myss Keta, cantando Pazzeska; Il Solito Dandy con Francesco Gabbani cantando Viceversa; Stunt Pilots con Omar Pedrini cantando Sole Spento e Sarafine con Ofenbach e Tropea cantando Overdrive.

Durante la prima manche i cantanti si esibiranno con i loro Best Of. Maria Tomba canterà Sono Un Ribelle Mamma, You Shook Me All Night Long e Always, Il Solito Dandy canterà Giulia, La canzone dei vecchi amanti e Un’emozione da poco, Sarafine Tutto il resto è noia, L’Amour Est Un Oiseau Rebelle e Get Up Stand Up, mentre gli Stunt Pilots How Will I Know, Englishman in New York, Ain’t No Sunshine.

Dopodiché, nella terza e ultima manche sarà il momento degli inediti. Chi vincerà X Factor 2023?