Successivo
masterchef 13 quando finisce

News

Quando finisce Masterchef 13: la data della finale

Martina Pedretti | 26 Febbraio 2024

masterchef

Scopriamo quando sarà la finale di Masterchef 13

Andiamo a scoprire quando finisce Masterchef 13: tutti i dettagli in merito alla finale del cooking show.

Quando finisce Masterchef 13

La nuova edizione del cooking show di Sky è ormai agli sgoccioli. Ma quando finisce Masterchef 13? La data della finale è stata fissata a giovedì 29 febbraio 2024 per un totale di dodici puntate e ventiquattro episodi.

Quali i concorrenti di Masterchef 13 sono arrivati in finale? Chi di loro vincerà? Quale giudice sarà eletto trionfatore di questa stagione?

La sfida è ancora da definire, ma dopo l’undicesima puntata sono ancora in gara quattro aspiranti chef. Sono Antonio, Eleonora, Michela e Sara. Uno o più di loro saranno però eliminati prima della finalissima, ovvero la seconda puntata in onda il 29 febbraio. Chi saranno i super finalisti?

Vedremo che cosa accadrà. Nel frattempo, però, passiamo a dove poter vedere in streaming la finale

Dove vedere finale Masterchef 13 in streaming

Andando in onda sui canali Sky, anche l’edizione 13 di Masterchef, con Locatelli, Barbieri e Cannavacciuolo, come negli anni precedenti, si potrà vedere in streaming in un modo ben preciso. Nel caso in cui non riusciste a vedere la finale in diretta TV, infatti, vi basterà collegarvi al sito internet di Sky e accedere alla vostra area personale, oppure accedere all’app Sky Go.

Da questo punto in poi dovrete andare sulla sezione On Demand e vedere tutto ciò che più vi piace e interessa. Un’altra soluzione, invece, è anche NOW. Il servizio offre un abbonamento al pacchetto Intrattenimento, con una tariffa dai 6,99 euro al mese.