Successivo >
affari tuoi 2023

News

Quando inizia Affari Tuoi 2023? Orario e streaming

Nicolò Figini | 29 Agosto 2023

Affari Tuoi

Andiamo a scoprire quando inizia Affari Tuoi 2023 e tutte le news sull’orario, le puntate e lo streaming

Andiamo a scoprire quando inizia Affari Tuoi 2023 e tutte le news sull’orario, le puntate e lo streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Affari Tuoi 2023-2024? Purtroppo, al momento, non abbiamo ancora nessuna informazione in merito alla programmazione delle nuove puntate.

Sappiamo solamente che l’orario sarà quello delle 20:30 su Rai 1. In TV nel mese di agosto ha iniziato a circolare un promo all’interno del quale, però, non viene ancora annunciata la data di partenza.

Vi terremo aggiornati nel caso in cui ne dovessimo sapere di più. Nel frattempo andiamo a scoprire altri dettagli sulle puntate e non solo…

Affari Tuoi 2023 conduttore

Il conduttore sarà ancora una volta Amadeus. Dopo sei anni, infatti, è stato proprio lui ha riprendere in mano le redini della trasmissione e riportarla al successo.

Questo è provato dal fatto che a maggio 2023 ha segnato un record di ascolti. Quella sera, infatti, ha totalizzato il 24,3% di share con 5.033.000 spettatori.

Quante puntate ha?

Al momento non possiamo ancora sapere quante puntate ha Affari Tuoi 2023. La stagione che è andata in onda nella primavera dello stesso anno ne ha avuto 48.

Tuttavia non sappiamo ancora se il successo ottenuto da Amadeus porterà la Rai ad aumentare gli appuntamenti in autunno.

Nel caso in cui dovessimo saperne di più non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Dove vedere Affari Tuoi 2023 in streaming

Veniamo, ora, allo streaming e cerchiamo di capire dove vedere la nuova edizione di Affari Tuoi in streaming. Andando in onda su Rai 1, il programma sarà facilmente reperibile su RaiPlay. Qui sarà possibile trovare tutti gli episodi della trasmissione, sin dalla prima edizione.

La piattaforma gratuita, infatti, mette a disposizione tutte le stagioni ogni anno, e questa non farà di certo eccezione, ma anche varie fiction come Un professore e Don Matteo, atteso sulla Rai con la quattordicesima stagione.