Successivo
quando inizia bruno barbieri 4 hotel 2023

News

Quando inizia Bruno Barbieri 4 Hotel nel 2023?

Martina Pedretti | 16 Maggio 2023

Scopriamo quando inizia Bruno Barbieri 4 Hotel nel 2023

Quando inizia Bruno Barbieri 4 Hotel nel 2023? Scopriamo la data della messa in onda della sesta stagione del programma TV.

Quando comincia?

Cosa sappiamo su quando inizia Bruno Barbieri 4 Hotel 2023? La programmazione è già stata fissata, e infatti sappiamo che 4 Hotel prenderà il posto di Pechino Express il giovedì sera su Sky Uno.

La sesta stagione di Bruno Barbieri 4 Hotel inizierà infatti giovedì 18 maggio, alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno. Non manca molto!

Il format rimane invariato: “Quattro proprietari di hotel nella stessa area geografica si sfidano per dimostrare l’eccellenza della propria attività. Ogni albergatore ospita gli altri tre presso la propria struttura, accompagnati dallo chef Bruno Barbieri nei panni di giudice“.

Lo chef quest’anno porterà gli sfidanti anche all’estero, per la prima volta. Infatti ci sarà la prima puntata, che sarà ambientata a Marrakech, e un’altra che avrà luogo invece a Malta. Per quanto riguarda l’Italia, Barbieri la girerà da Nord a Sud, spostandosi da Firenze fino all’Emilia-Romagna, poi Trieste all’Umbria e ancora da Milano alla Carnia.

Quante puntate ha 4 Hotel 2023?

Ma quante puntate ha Bruno Barbieri 4 Hotel nel 2023? La sesta stagione conterà ufficialmente un numero totale di 8 episodi, così come accaduto in precedenza.

La scorsa edizione è andata in onda da maggio a luglio, ricoprendo un periodo di 3 mesi, per poi tornare dopo una pausa a settembre. Dopodiché, ha lasciato il posto a un altro programma originale Sky, ovvero X Factor. Non sappiamo se sarà così anche quest’anno.

Bruno Barbieri 4 Hotel 2023 in streaming

Andando in onda sui canali Sky, nel 2023 anche la stagione 6 di Bruno Barbieri 4 Hotel, come negli anni precedenti, potrà essere vista in streaming in un modo ben preciso. Nel caso in cui non riusciste a vederlo in diretta, infatti, vi basterà collegarvi a Sky Go. Il servizio streaming è infatti incluso nell’abbonamento a Sky.

Un’altra soluzione, invece, è anche NOW. La piattaforma streaming offre l’abbonamento al pacchetto Pass Entertainment, da pagare mensilmente o annualmente.