Successivo
Domenica Live

News

Quando inizia Domenica Live? Orario, ospiti, puntate e streaming

Nicolò Figini | 30 Giugno 2020

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione di Domenica Live, programma condotto settimanalmente da Barbara d’Urso. Quando […]

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione di Domenica Live, programma condotto settimanalmente da Barbara d’Urso.

Quando inizia? Orario e programmazione

Barbara d'Urso alla conduzione
Barbara d’Urso alla conduzione

Ma quando inizia Domenica Live? Nonostante alcuni rumors che non avrebbero visto la presentatrice tornare alla guida di tutti i suoi programmi di punta, la trasmissione domenicale si farà sempre con lei. Ad annunciarlo è proprio la d’Urso durante un’intervista con il Corriere della Sera, riportata anche da SuperGuida TV. La programmazione delle nuove puntate, quindi, dovrebbe avere inizio il 13 settembre 2020. Per quanto riguarda l’orario, invece, dovrebbe essere mantenuto quello solito, ovvero dalle 17:20 alle 18:45.

Domenica Live puntate e anticipazioni

Nel lontano 2012 debuttava su Canale 5 uno dei programmi di maggiore successo di Mediaset, cioè Domenica Live. La prima edizione contava solo 4 puntate, ma queste sono state aumentate arrivando a variare molto nel tempo, ovvero tra le 22 e le 31. Non sappiamo da quanto appuntamenti verrà composta la nona stagione, le anticipazioni non lo rivelano.

Possiamo, però, tentare di capire come verrà studiata la struttura dello show. Nei primi anni, infatti, occupava gran parte del pomeriggio, ma in seguito, nell’ultima edizione ha diminuito il tempo di messa in onda. La suddivisione dei segmenti è state questa, e potrebbe ripetersi anche dal 13 settembre 2020:

  • 17:20-17:30 Anteprima
  • 17:30-18:35 Domenica Live
  • 18:35-18:45 Ultima sorpresa

Nel caso in cui, però, nella trasmissione ci fosse un politico tra gli ospiti, la struttura cambia leggermente:

  • 17:20-17:30 Anteprima
  • 17:30-18:15 Domenica Live
  • 18:15-18:40 Politica
  • 18:40-18:45 Ultima sorpresa

Domenica Live ospiti

Gli ospiti del programma
Gli ospiti del programma

Al momento non sappiamo ancora i nomi degli ospiti che si susseguiranno all’interno dello show domenicale di Barbara d’Urso. Saranno sicuramente molti e le storie andranno dall’attualità, come per esempio l’emergenza sanitaria e i fatti di cronaca, al sociale, come l’aiuto ai più bisognosi. Non mancheranno, nel salotto della presentatrice, anche personaggi dello spettacolo o della politica. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.

Promo e video

Al momento non abbiamo nessuna possibilità di vedere un promo, perché troppo presto. Un primo video verrà rilasciato sui nostri schermi a partire dai primi di settembre.

Dove vedere Domenica Live in streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta di Domenica Live, non temete. Esistono altri modi per recuperare le puntate ricche di ospiti. La piattaforma streaming Mediaset Play, infatti, metterà a disposizione tutti gli appuntamenti subito dopo la messa in onda, caricandoli al suo interno. Il servizio, come sappiamo bene, risulta del tutto gratuito. Non avrete bisogno, quindi, di sottoscrivere un abbonamento. Il catalogo, inoltre, offre una grande varietà di scelta. Tra gli altri programmi, infatti, si può scegliere di gustarsi anche Quarto Grado o Le Iene.