Successivo
enjoy Italia 1

News

Quando inizia Enjoy su Italia 1? Presentatori, comici e streaming

Nicolò Figini | 27 Gennaio 2020

Quando inizia Enjoy su Italia 1? In attesa dell’arrivo su Mediaset di uno dei reality più attesi, cioè L’isola dei […]

Quando inizia Enjoy su Italia 1?

In attesa dell’arrivo su Mediaset di uno dei reality più attesi, cioè L’isola dei famosi, su Italia 1 si prepara ad approdare il nuovo show dal titolo Enjoy. Sulla falsa riga di Colorado, infatti, la trasmissione vedrà al centro due squadre di comici che si sfideranno tra barzellette e sketch per ottenere il titolo di migliore. Non solo far divertire il pubblico, ma il programma si pone anche un obbiettivo molto importante, ovvero quello benefico. Infatti si tratta di finanziare i progetti di solidarietà promossi da Mediafriends, la Onlus di Mediaset, Mondadori e Medusa.

Incuriositi, molti di voi forse si potrebbero chiedere quando inizia Enjoy su Italia 1. La data di uscita è fissata per domenica 2 febbraio 2020 a partire dalle ore 21:10 circa. Scopriamo, adesso, qualcosa in più sui presentatori e sui comici che faranno parte del cast.

Enjoy presentatori

I presentatori che terranno le redini del programma sono Diego Abatantuono, il celebre attore, e Diana Del Bufalo, attrice e cantante che ha raggiunto la fama dopo aver preso parte a un’edizione di Amici di Maria De Filippi. Durante un’intervista con Il Corriere della sera, in occasione della promozione di Enjoy su Italia 1, Abatantuono ha parlato della trasmissione e dei concorrenti:

C’è un bel gruppo di cabarettisti, un bel mix tra giovani e meno giovani, la qualità comica è alta. Spesso si dice che è stato divertente farlo anche quando non è vero: in questo caso assicuro di sì, quando si crea un certo clima poi si riflette anche sulla riuscita del programma. 

Enjoy cast e comici

Come detto poc’anzi, quindi, non si tratterà di un normale show basato sulla comicità. Enjoy, invece, la trasmissione di Italia 1, vedrà al centro una vera e propria competizione tra comici, i quali saranno divisi in due squadre. Del cast conosciamo già alcuni nomi:

  • Vincenzo Albano (comico e attore);
  • Herbert Ballerina (comico e attore)
  • Barbara Foria (comica e speaker radiofonica)
  • Alberto Farina (comico e attore)
  • Gianluca Impastato (comico)
  • Claudio Lauretta (attore e imitatore)
  • Francesca Manzini (imitatrice e speaker radiofonica)

Ogni team in Enjoy avrà, ovviamente, un capitano, in questo caso due. Da una parte Gigi e Ross, mentre dall’altra i PanPers.

Promo

La pagina Instagram di Colorado ha postato un primo promo di Enjoy, anche se la data di messa in onda non era ancora stata annunciata. Nel video, comunque, possiamo vedere Diana Del Bufalo e Diego Abatantuono circondati dalla schiera di comici e colleghi. Nel caso dovesse uscire un nuovo spot non esiteremo ad aggiornarvi.

Puntate

In totale avremo l’occasione di vedere 4 puntate di Enjoy su Italia 1. Tuttavia, non è detta l’ultima parola. Infatti, nel caso in cui gli ascolti salissero grazie al successo della trasmissione, ci sono alte possibilità che la sfida si allunghi nel corso delle settimane. Altra possibilità è, invece, l’arrivo del semaforo verde per la produzione di nuove puntate.

Dove vedere Enjoy in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere la prima edizione e le divertenti battute dei comici dello show di Italia 1, condotto da Diana Del Bufalo e Diego Abatantuono, esistono alcuni metodi con i quali poterle recuperare. Come prima soluzione potreste aspettare le repliche che sicuramente andranno in onda su Mediaset Extra in futuro. Se, però, non volete aspettare, l’ultima vostra ancora di salvezza è Mediaset Play. La piattaforma streaming, infatti, caricherà le puntate di Enjoy il giorno dopo la messa in onda. Il servizio, come ben sappiamo, è del tutto gratuito. Per accedervi bisogna soltanto inserire una mail e una password valide, così da recuperare tutto ciò che offre il catalogo. Quest’ultimo contiene non solo le trasmissioni televisive, ma anche le fiction più amate.

Infine ricordiamo che Enjoy avrà inizio il 2 febbraio 2020 su Italia 1 a partire dalle 21:10 circa.