Name That Tune Enrico Papi
Name that tune

Quando inizia Name That Tune con Enrico Papi? Puntate e streaming

Scopriamo insieme tutte le informazioni sul nuovo game show di TV8 condotto da Enrico Papi, ovvero Name That Tune.

Quando inizia Name That Tune con Enrico Papi su TV8?

Il conduttore che deve gran parte del suo successo a Sarabanda sta per tornare con un game show tutto musicale. Stiamo parlando di Enrico Papi, il quale condurrà una trasmissione dal titolo Name That Tune – Indovina la canzone.

Nell’ultimo paio d’anni è tornato alla ribalta grazie al gioco di grande successo Guess My Age – Indovina l’età. Lo scopo, infatti, come dice il titolo, consiste nell’indovinare l’età di una serie di concorrenti attraverso degli indizi. Forte dal successo di questa nuova avventura, quindi, la rete televisiva TV8 ha deciso di affidargli un nuovo format.

Ma quando inizia Name That Tune con Enrico Papi su TV8? L’uscita avrebbe dovuto avvenire ad aprile, come annunciato anche dai promo in onda durante la pubblicità. Tuttavia non è stato così. La colpa si deve attribuire all’emergenza Coronavirus. Nel periodo in cui il decreto governativo ha impedito alle persone di spostarsi da un comune a un altro e a stare a meno di un metro di distanza le une dalle altre, il programma era nel bel mezzo delle registrazioni. Con la ripresa delle normali attività, anche il programma è tornato in produzione e possiamo dire ufficialmente che andrà in onda su TV 8 a partire da martedì 15 settembre 2020 alle ore 21.25.

Squadre e concorrenti di Name that tune

Name that tune è un gioco a squadre, composte da quattro concorrenti famosi. “Sono tutte puntate a eliminazione diretta”, ha spiegato Enrico Papi durante la conferenza stampa riportata dall’ANSA. “La squadra che vince torna nella puntata successiva con un’altra”.

Qui di seguito la lista dei concorrenti che compongono le due squadre in sfida nella prima puntata.

Squadra 1

  • Elettra Lamborghini
  • Cristiano Malgioglio
  • Paola Barale
  • Orietta Berti

Squadra 2

  • Lino Banfi
  • Cristina D’Avena
  • Suor Cistina
  • Francesco Pannofino

Name that tune sigla

Particolarità del programma condotto da Enrico Papi è anche la sigla.

“Quelli della mia generazione ricordano programmi in cui c’erano sigle televisive che diventavano grandi successi. Così abbiamo scritto la nostra, una per ogni puntata, diversa, e l’abbiamo fatto interpretare ai protagonisti, puntata dopo puntata con i nostri vip che interagiscono”, ha spiegato il conduttore sempre in conferenza stampa rivelando anche che la fine della sigla nella prima puntata è stata affidata “a Morgan che farà una citazione al Festival di Sanremo e alla sua esibizione con Bugo, è stato in fondo un evento di cui tutti hanno parlato a lungo”.

Promo e video

Un primo promo, condiviso su Twitter anche dall’account ufficiale di TV8, dava per certa la messa in onda di Name That Tune con Enrico Papi ad aprile.

Tuttavia, a causa degli ultimi sviluppi dovuti alla pandemia di Covid-19, la data di inizio ha dovuto essere spostata a data da destinarsi.

Dove vedere le puntate di Name That Tune in streaming

Parliamo, adesso, dello streaming del nuovo game show. Nel caso in cui non riusciate a vedere le puntate in diretta, i pezzi salienti potrebbero essere reperibili su SkyVideo. Per accedere vi basterà andare sul sito di Sky, inserire i dati che vi porteranno alla vostra area personale e digitare il nome del titolo che preferite.

Visto TV© riproduzione riservata.