Successivo
zelig 2023 quando inizia

News

Quando inizia Zelig nel 2023? Conduttori e streaming

Martina Pedretti | 20 Novembre 2023

Zelig

Quando inizia Zelig nel 2023?

Zelig torna su Canale 5 a novembre 2023: quando inizia, streaming e conduttori del comic show italiano.

Quando inizia Zelig?

Zelig, il celebre show comico italiano, si prepara a fare il suo ritorno trionfante su Canale 5 con una nuova stagione che segna il suo ventunesimo anno di produzione, escludendo gli spin-off. Ma quando inizia Zelig nel 2023? Dopo un breve stop, il programma è pronto a riaprire i battenti il prossimo mercoledì 22 novembre.

Conduttori

Il Teatro degli Arcimboldi a Milano, che ha ospitato molte delle edizioni precedenti, sarà ancora una volta la cornice delle esilaranti performance degli artisti di Zelig, anche nel 2023. La coppia di conduttori, formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, si conferma come una scelta collaudata e vincente per guidare il pubblico attraverso un nuovo ciclo di puntate ricche di comicità e divertimento.

Zelig, che è tornato in onda saldamente nel palinsesto autunnale di Canale 5 dal 2021, promette di regalare momenti indimenticabili anche nella prossima primavera, confermando il suo ruolo di punto di riferimento per l’intrattenimento comico in televisione.

La nuova stagione di Zelig completa il “parco intrattenimento” di Mediaset per l’autunno 2023. Nella stessa settimana, il venerdì vedrà il ritorno di un altro programma iconico, Ciao Darwin, mentre il giovedì dovrebbe trovare spazio Io Canto Generation.

Streaming Zelig

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti di Zelig su Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo.