Il video di Maria De Filippi nei panni di una velina
Nel 2002 Maria De Filippi si è finta un’aspirante velina a Paperissima. Il video è riemerso di recente sui social, mostrando una versione inedita della nota conduttrice di Canale 5.
Il programma di Antonio Ricci in onda su Canale 5, Paperissima, ai tempi era condotto da Marco Columbro e Natalia Estrada. Maria De Filippi ha ricambiato il favore di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, che aveva da poco ospitato a C’è posta per te vestiti da veline, o meglio da velone.
A Paperissima, Maria De Filippi si finse Mariuccia, ex aspirante velina, scartata dalle selezioni di Striscia la notizia. La conduttrice si è presentata con indosso una maglietta corta che nascondeva un finto prorompente seno e una minigonna, esibendosi in uno stacchetto stile velina con Natalia Estrada.
Il video è disponibile su TikTok, e lo trovate qui sotto:
@jola09217171 MARIA DE FILIPPI come non l’avete mai vista prima 😂#mariadefilippi #defilippi #fyp #fypシ゚viral #viralvideo #virale #trashtv #perte #perteeee #foryou #foryoupageofficiall #andiamoneiperte #virale ♬ suono originale – Jolanda92
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul mondo della televisione italiana, di oggi e del passato.