Successivo
pamela camassa vinse amici celebrities

News

Quando Pamela Camassa vinse Amici Celebrities

Nicolò Figini | 18 Aprile 2023

isola dei famosi 2023

Pamela Camassa è una naufraga de L’Isola dei Famosi 17, ma vi ricordate quando vinse Amici Celebrities?

La vittoria di Pamela Camassa ad Amici Celebrities

Ieri, lunedì 17 aprile 2023, ha avuto inizio la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi, uno dopo l’altro, ha presentato al pubblico tutti i naufraghi che terranno compagnia a casa per alcuni mesi. Tra questi possiamo citare, per esempio, Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini, la finalista a Miss Mondo 2021 Claudia Motta e anche l’attrice e showgirl Pamela Camassa.

Quest’ultima, come ben sappiamo, non è nuova al mondo della televisione. La prima esperienza sul grande schermo risale al 2000 con il film “Via del Corso“. Cinque anni più tardi, poi, la troviamo come concorrente a Miss Italia e da qui la sua carriera è in ascesa.

Nel corso degli anni, infatti, prende parte a diversi programmi televisivi, come per esempio Ballando con le stelle nel 2006 e La Talpa nel 2008. Nello stesso anno, e successivamente nel 2013, entra nel cast de I Migliori Anni come opinionista. Nel 2012, però, accompagna Carlo Conti all’interno di Tale e Quale Show, per poi passare alla giuria di Selfie – Le cose cambiano.

Forse, però, non vi ricordate che Pamela Camassa nel 2019 è stata la vincitrice della prima e unica edizione di Amici Celebrities. La trasmissione ha visto la conduzione prima di Maria De Filippi, la quale poco dopo ha lasciato il timone a Michelle Hunziker.

Tra i giudici possiamo ricordare Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette. All’interno del cast, come concorrente, anche il compagno dell’attrice, ovvero Filippo Bisciglia. Quest’ultimo si è classificato al terzo posto. Sul podio, al secondo posto, invece ricordiamo Massimiliano Varrese.

Voi ricordavate la partecipazione di Pamela in tutti questi show? Fatecelo sapere con un commento. Se non avete mai visto la trasmissione potrete recuperarla su Mediaset Infinity. Nel frattempo, per non perdervi tante altre news, continuate a seguirci.