Successivo
Quelli che il calcio

News

Quando torna in onda Quelli che il calcio? Tutte le news

Nicolò Figini | 19 Maggio 2020

Quelli che il calcio: news Quelli che il calcio potrebbe tornare in onda molto presto su Rai 2, ma la […]

Quelli che il calcio: news

Quelli che il calcio potrebbe tornare in onda molto presto su Rai 2, ma la situazione è ancora tutta da definire.

Il Coronavirus ha stravolto completamente i palinsesti televisivi e le emittenti hanno dovuto adattarsi. Quelle che ne hanno più sofferto sono sicuramente le trasmissioni sportive. Il campionato di pallone, infatti, ha dovuto subire un arresto e questo ha portato uno stop anche di tutti i programmi che trattavano l’argomento. Il Covid-19 può essere trasmesso molto facilmente e il contatto fisico è caldamente sconsigliato.

Per fortuna, al momento, la situazione sembra leggermente migliorare, ma bisognerà ancora osservare numerose regole, continuando con il distanziamento sociale. Come andranno le cose, quindi, per Quelli che il calcio? Inizialmente avrebbe dovuto riprendere il 24 maggio, per poi essere rimandata il giorno 31 dello stesso mese. Ecco ulteriori news qui di seguito.

Quando torna in onda Quelli che il calcio?

Ma quando torna in onda? Secondo quanto riporta TVBlog, però, le cose sarebbero cambiate ancora una volta. La data di inizio definitiva dovrebbe essere quella del 7 giugno 2020 e si tratterà di un solo appuntamento per questa stagione, una grande festa

La prima e unica puntata di Quelli che il calcio, che segnerà il ritorno del programma, vedrà nel cast Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Non mancheranno, inoltre, collegamenti con gli inviati fissi e ospiti vari.

Adesso tutto dipende da quando riprenderanno gli eventi calcistici e sportivi. Questi, infatti, in base al decreto del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sono vietati fino al 14 giugno. La situazione è talmente precaria che lo show è andato in onda con un’unico appuntamento. Probabilmente il prossimo anno verrà trasmessa l’edizione normale.

Dove vederlo in streaming

Per ingannare l’attesa, su RaiPlay si possono recuperare le puntate della stagione in corso di Quelli che il calcio che sono già andate in onda. La piattaforma streaming è del tutto gratuita e per accedervi basta inserire una mail e una password valide.