quelli che il calcio programmazione

News

Quelli che il calcio cambia programmazione? La novità

Nicolò Figini | 20 Aprile 2021

Il celebre programma Quelli che il calcio potrebbe cambiare programmazione molto presto. Ecco tutto quello che sappiamo a proposito

La programmazione di Quelli che il calcio

Grandi novità per il celebre programma di Rai 2. Pare, infatti, che molto presto Quelli che il calcio cambierà programmazione. La trasmissione calcista ha avuto inizio negli anni ’90 con la conduzione di Fabio Fazio e ogni domenica pomeriggio si andavano a commentare i match non solo della Serie A, ma anche quelli delle categorie minori. Con il passare del tempo le cose, poi, sono state modificate. Questo perché le varie partite hanno cominciato a essere disputate spalmate nel corso della settimana.

Lo show, per tale ragione, ha subito una trasformazione. Da solo programma calcistico è diventato principalmente un contenitore comico, lasciando lo sport quasi in secondo piano. Ecco, perciò, arrivare alla notizia principale. Pare, come già accennato in precedenza, che la trasmissione non andrà più in onda al solito orario e nella consueta giornata. A partire dal prossimo autunno, probabilmente già da settembre, andrà a piazzarsi al lunedì sera.

A rivelarlo ci ha pensato in anteprima TVBlog. Il cambio di programmazione di Quelli che il calcio dovrebbe, infatti, diventare la novità principale per quanto riguarda il palinsesto di Rai 2. Alla conduzione, inoltre, dovremo ritrovare coloro che già da qualche tempo hanno riscosso l’apprezzamento da parte del pubblico a casa. Stiamo parlando di Mia Ceran insieme a Luca e Paolo e, ovviamente, tutto il resto del cast.

Per il momento non abbiamo ulteriori dettagli. Nel caso in cui le cose dovessero andare in maniera diversa non esiteremo ad avvisarvi il prima possibile. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >