rafaella carrà luke perry carramba che sorpresa

News

Raffaella Carrà e Luke Perry insieme a Carramba che sorpresa: il ricordo

Nicolò Figini | 6 Luglio 2021

Nella prima puntata di Carramba che sorpresa, in onda ieri su Rai 1 per commemorare Raffaella Carrà, era presente anche Luke Perry (VIDEO)

Luke Perry insieme a Raffaella Carrà

Ieri sera, a seguito della scomparsa di Raffaella, la Rai ha deciso di cambiare il proprio palinsesto e dedicare la programmazione interamente a lei. Se ne è parlato al telegiornale e la puntata di Techetecheté è stata completamente incentrata su di lei. Ma non solo. L’emittente, infatti, ha trasmesso la prima puntata di Carramba che sorpresa in cui abbiamo potuto vedere sia Raffaella Carrà sia l’altrettanto compianto Luke Perry.

Nel video, datato 1995, vediamo la conduttrice che annuncia una sorpresa alla sua ospite in studio. Le dice, infatti:

C’è una sorpresa per te, proprio per te. Sei contenta? Allora, ti dico qual è la sorpresa. Tu non sai che Luke Perry sa tutto di te. Non ci credi? Ti conosce. Ci ha mandato un messaggio filmato proprio per te. Lo vuoi vedere? Guarda in quel bellissimo schermo a vediamo cosa ti racconta.

Raffaella Carrà, quindi, manda in onda il filmato di Luke Perry, il quale per l’occasione parla in italiano:

Ciao Raffaella, sono a Roma per ‘Vacanze di Natale 95’. Grazie dell’opportunità che mi dai per parlare con questa ragazza molto speciale. Parlo di te, Alessia. So che tu mi pensi e hai molte foto. Anche io ti porto sempre con me. Ma io vorrei avere anche una ciocca dei tuoi morbidi capelli. Ci spero, eh. Ciao.

Una sorpresa sicuramente fantastica per quella ragazza, ma soprattutto un dolce ricordo per tutti gli telespettatori che ieri sera erano sintonizzati su Rai 1.

< Indietro Successivo >