Successivo
Andrea Delogu Stefano De Martino festivalbar

News

Su Rai 2 in estate arriverà un programma simile al Festivalbar

Martina Pedretti | 10 Maggio 2022

Andrea Delogu e Stefano De Martino potrebbero condurre in estate un programma simile al Festivalbar, su Rai 2: l’indiscrezione

Andrea Delogu e Stefano De Martino condurranno un programma come il Festivalbar

Prepariamoci a ballare come se fossero gli anni 2000, perché secondo un’indiscrezione di Dagospia, su Rai 2 in estate è in arrivo un programma simile al Festivalbar.

A condurre questo show musicale in prima serata, prodotto da Friends & Partners, ci saranno Andrea Delogu e Stefano De Martino. Questa coppia è sulla bocca di tutti per un presunto flirt, più volto smentito da entrambi. La stessa Delogu ne ha parlato introducendo De Martino, suo ospite a Tonica, che va in onda di martedì in seconda serata su Rai 2.

Tornando al nuovo show simile al Festivalbar i dettagli non sono ancora noti, dato che manca ancora la conferma dalla rete interessata. Il Festivalbar è stata una manifestazione canora, andata in onda dal 1964 al 2007. Per chi è cresciuto a cavallo tra fine anni ’90 e primi anni ’00 è stata una vera e propria istituzione, che portava nel nostro paese star da tutto il mondo, con le loro hit estive.

Non sappiamo se il nuovo programma con Andrea Delogu e Stefano De Martino, ricalcherà in tutto e per tutto il Festivalbar. Infatti non è dato sapere se si tratterà di una manifestazione tutta all’italiana, o se ci saranno ospiti dall’estero. Il Festivalbar era noto anche per avere un pubblico che assisteva alle esibizioni dal vivo. Ogni anno inoltre veniva eletto un Brano vincitore.

L’ex ballerino di Amici e la scrittrice e conduttrice televisiva saliranno davvero a bordo di un progetto ispirato al Festivalbar? Attendiamo conferma da parte dei diretti interessati e da Rai.