montalbano repliche

News

Repliche di Montalbano in onda su Rai 1 fino a maggio

Sissi De Rosa | 30 Marzo 2020

Rai 1 arricchisce la sua programmazione con le repliche di Montalbano in onda fino a maggio. Ecco i film che […]

Rai 1 arricchisce la sua programmazione con le repliche di Montalbano in onda fino a maggio. Ecco i film che andranno in onda

Il Commissario Montalbano andrà in onda su Rai 1 con le repliche fino a maggio. Questa è la scelta della Rai per far fronte all’emergenza Coronavirus e dare un passatempo serale alle persone chiuse in casa. Dopo tutto, le vicende di Montalbano, sono una garanzia di successo per la rete pubblica.

A metà marzo abbiamo visto due episodi nuovi, La rete di protezione e Salvo amato che hanno ottenuto ottimi ascolti. La Rai, dopo la messa in onda di nuove vicende, propone sempre le repliche di Montalbano, che appassionano tanto moltissimi italiani. Questa volta però la cosa andrà avanti per un bel po’, come rivela, tra gli altri, TvBlog.

Moltissimi programmi TV hanno subito una battuta d’arresto, o devono andare in onda con particolari precauzioni per far fronte all’emergenza Covid-19. Dunque puntare sulle repliche di Montalbano può anche essere una scelta per arricchire i palinsesti.

Ma fino a quando ci sarà Montalbano in TV? A quanto pare potremo vedere le sue avventure addirittura fino al 18 maggio 2020. Si tratta di un’ottima occasione per gli spettatori che amano Il Commissario Montalbano, in quanto non c’è altro modo per vedere le sue repliche se non in TV. Non sono presenti infatti sul catalogo di RaiPlay.

I film in onda su Rai 1 fino a maggio

Ma quando andranno in onda i film? Ecco di seguito la programmazione delle repliche di Montalbano, che andranno in onda sempre di lunedì, divise per giorno:

  • 30 marzo: L’altro capo del filo (2019)
  • 6 aprile: Un diario del ’43 (2019)
  • 13 aprile: Gatto e cardellino (2002)
  • 20 aprile: Il gioco delle tre carte (2006)
  • 27 aprile: Le ali della sfinge (2008)
  • 4 maggio: Il campo del vasaio (2011)
  • 11 maggio: Una lama di luce (2013)
  • 18 maggio: Come voleva la prassi (2017)

Come si può vedere, si avrà la possibilità di potersi godere queste repliche di Montalbano in un momento di certo non facile. Tutti siamo chiusi in casa per via del Coronavirus mentre in Italia si combatte con le unghie e con i denti per superare questo momento difficile. La Rai perciò ci aiuta con questa programmazione a trascorrere, una volta a settimana, una piacevole serata.

Potrebbe interessarti anche:

c'è posta per te ospiti 28 gennaio 2023

News

C’è posta per te anticipazioni e ospiti di sabato 28 gennaio 2023

Nicolò Figini | 27 Gennaio 2023

C'è Posta per Te

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata di C’è posta per te in onda sabato 28 gennaio 2023

Anticipazioni e ospiti di sabato 28 gennaio 2023 di C’è posta per te

Continua sabato 28 gennaio 2023 uno dei programmi più amati della televisione italiana. Alla conduzione troveremo ancora una volta Maria De Filippi che, da oltre vent’anni, si impegna per portare in prima serata storie emozionanti e divertenti. Parliamo, ora, degli ospiti e delle anticipazioni di C’è posta per te in occasione della quarta puntata del nuovo anno.

Sappiamo finalmente che tra i volti celebri che vedremo ci sarà Irama. Si tratta dell’ex concorrente e vincitore di Amici 2018 e più volte Big durante il Festival di Sanremo. Vedremo per quale delle persone chiamate in studio da Maria De Filippi farà la sorpresa. Rimanete sintonizzati su Canale 5 per scoprirlo. Ma chi altro ci sarà dopo di lui in puntata?

Tra gli ospiti di C’è posta per te, in base alle anticipazioni, il 28 gennaio 2023 vedremo anche Charlize Theron. L’attrice Premio Oscar torna ancora una volta da Maria per quella che sarà sicuramente una dolce storia. Aspettiamo solo di vedere a chi farà la sorpresa grazie alla De Filippi. Ad annunciarlo ci ha pensato il profilo Instagram socialartisof.

Non si conoscono le storie alle quali parteciperanno i due personaggi famosi, ma molto probabilmente si tratterà di alcune sorprese che le persone vorranno fari ai propri cari. Non è insolito, infatti, che i vip siano una specie di “regalo” mandato per chiedere grazie o scusa per qualche avvenimento passato.

Le emozioni, di certo non mancheranno. Se non volete perdervele, vi ricordiamo di sintonizzarvi il 28 gennaio 2023 su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Le anticipazioni terminano qui, ma gli ospiti di C’è posta per te vi aspettano in diretta il sabato sera e in streaming su Mediaset Play o, appunto, su WittyTV. Seguiteci per altre news.

viva rai 2 compleanno mollica

News

Viva Rai 2, Fiorello festeggia il compleanno di Vincenzo Mollica

Nicolò Figini | 27 Gennaio 2023

Fiorello Viva Rai2

Il compleanno di Vincenzo Mollica a Viva Rai 2 Questa mattina è andata in onda una nuova puntata di Viva […]

Il compleanno di Vincenzo Mollica a Viva Rai 2

Questa mattina è andata in onda una nuova puntata di Viva Rai 2 con la conduzione di Fiorello. Nel corso dell’appuntamento il pubblico ha potuto assistere a un momento molto emozionante, ovvero i festeggiamenti per il settantesimo compleanno di Vincenzo Mollica: “Per motivi di spazio non possiamo farlo qui dentro, ma stanno organizzando in strada“. Il presentatore, infatti, ha organizzato una festa molto divertente poco fuori dallo studio. I ballerini si sono esibiti in suo onore e la musica con “Happy Birthday” è stata mandata in onda a tutto volume.

Mollica è stato fatto sedere su un trono bianco, davanti a lui una grande torta. All’orecchio, invece, Fiorello gli ha raccontato ciò che stava accadendo intorno a lui. Ovviamente non sono mancati anche gli auguri da parte di tantissimi Vip. La redazione, inoltre, ha creato un montaggio per quanto riguarda la sua carriera da giornalista: “Ora noi manderemo una clip bellissima dove c’è tutta la carriera di Vincenzo e vedrete chi ha intervistato. Siete pronti? Auguri Vincenzo, ti vogliamo tanto bene“.

Vincenzo Mollica, infatti, ha intervistato grandi nomi facenti parte del mondo dello spettacolo. Dagli italiani Fellini e Benigni a Lady Gaga e Sharon Stone. Le sorprese a Viva Rai 2 per Mollica non sono terminate qui perché Fiorello ha anche mostrato il nuovo numero di Topolino che contiene la prossima avventura di Vincenzo Paperica. La festa di compleanno è disponibile su RaiPlay così come il resto della puntata (CLICCATE QUI).

Noi proseguiremo nel tenervi informati con tutte le notizie che riguardano il mondo dello spettacolo e non solo. Continuate, quindi, a seguirci per non perdervi tante altre news.

MasterChef 12 anticipazioni puntate 26 gennaio

News

MasterChef 12: anticipazioni delle puntate del 26 gennaio

Martina Pedretti | 26 Gennaio 2023

masterchef

MasterChef 12: ospiti e anticipazioni delle puntate del 26 gennaio 2023, tra Black Mystery Box e Skill Test con Jeremy Chan

Le anticipazioni del 26 gennaio di MasterChef Italia 12

MasterChef Italia 12 continua, e andiamo quindi a scoprire le anticipazioni delle puntate di stasera, giovedì 26 gennaio, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.

Nella classe torna la Black Mystery Box, che metterà a dura prova i prova i cuochi amatoriali sulle loro capacità gustative. Una sorpresa spiacevole li attende: i peggiori andranno verso un Pressure Test immediato. 

I tre giudici Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli infatti non risparmieranno alcun errore, senza passare per l’Invention Test, che questa settimana non ci sarà.

Lo Skill Test porterà invece un ospite nella cucina di Masterchef. Gli aspiranti chef dovranno confrontarsi con Jeremy Chan, chef del ristorante londinese Ikoyi, 2 stelle Michelin. Sarà proprio il commissario esterno di una prova che coinvolgerà i cinque sensi, mettendo a dura prova i concorrenti del programma.

La seconda puntata del 26 gennaio porterà i concorrenti di MasterChef Italia in un viaggio alla scoperta di se stessi. Niente brigate, niente esterne, si rimane nella Masterclass.

Dopo la scorsa settimana, durante la quale è stata eliminata Ivana, quanti saranno gli aspiranti chef che dovranno tornare a casaChi sarà eliminato dalla dodicesima edizione di MasterChef?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.