il commissario Montalbano 15

Il commissario Montalbano 15 si fa? News, uscita e streaming episodi

Il commissario Montalbano 15 si fa? Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo capitolo con protagonista Luca Zingaretti e atteso su Rai 1.

Quando va in onda in TV? La data di uscita

Quando va in onda in TV la stagione 15 de Il commissario Montalbano? Per il momento non abbiamo informazioni certe a riguardo. Quello che sappiamo è che per il prossimo anno è assicurato soltanto una nuova avventura, già girata da Luca Zingaretti. Non ci resta che attendere e vedere ciò che accadrà nei prossimi mesi.

Il commissario Montalbano 15 stagione si fa? News

Le puntate del quattordicesimo ciclo di puntate sono già andate in onda su Rai 1 perciò i fan si stanno chiedendo se la stagione 15 de Il commissario Montalbano si fa o no. La situazione non è ancora molto chiara. Le motivazioni stanno nella dipartita di colonne portanti del dietro le quinte della fiction più apprezzata d’Italia. Stiamo parlando di Andrea Camilleri, il regista Alberto Sironi e lo scenografo Luciano Ricceri.

Lo stesso attore protagonista, Luca Zingaretti, ha parlato del futuro del suo personaggio, rivelando alcune news. Infatti, durante un’intervista a Vanity Fair ha detto:

Ho sospeso il giudizio. Ho tempo per riflettere, per sedimentare il dolore ed elaborare il lutto, poi deciderò se tornare sul set senza questi amici e complici o finire qui questa lunga avventura gloriosa e fantastica.

Di cosa parla la stagione 15 de Il commissario Montalbano? Trama e anticipazioni

Come detto poc’anzi, ad oggi non sappiamo se la stagione 15 de Il commissario Montalbano si farà. Ciò di cui siamo a conoscenza, però, è che Zingaretti ha già girato un nuovo episodio che andrà in onda il prossimo anno. Sempre nell’intervista citata in precedenza ha affermato:

Forse Camilleri vorrebbe che chiudessimo in bellezza con la trasposizione del suo ultimo romanzo ancora inedito.

Una possibilità, quindi, di vedere una stagione 15 de Il commissario Montalbano potrebbe esserci, anche se più avanti nel tempo. La cosa certa, ad ogni modo, è che nel 2021 avremo la possibilità di vedere un’altra avventura. Se verranno aggiunte nuove puntate o se si tratterà di una conclusione effettiva non è ancora dato saperlo. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast attori e personaggi

Vediamo, ora, gli attori che potrebbero tornare a far parte del cast in un’eventuale stagione 15 de Il commissario Montalbano e i personaggi che interpreterebbero:

  • Luca Zingaretti è Salvo Montalbano
  • Cesare Bocci è Domenico “Mimì” Augello
  • Peppino Mazzotta è Giuseppe Fazio
  • Angelo Russo è Agatino Catarella
  • Davide Lo Verde è Galluzzo
  • Roberto Nobile è Nicolò Zito
  • Sonia Bergamasco è Livia Burlando
  • Mirella Petralia è Adelina

Il commissario Montalbano streaming episodi su RaiPlay

Gli episodi della fiction Il commissario Montalbano 15 non sappiamo quanti potrebbero essere, anche se la durata si aggirerebbe intorno alle due ore circa. Per quanto riguarda lo streaming, infine, se non riuscirete a vedere le indagini di Montalbano in diretta, potrete recuperarle molto velocemente. Infatti, i telespettatori potranno connettersi al sito di RaiPlay, così da potersi gustare tutti i prodotti presenti nel catalogo. Si tratta di un servizio del tutto gratuito. Infatti, per accedervi basterà inserire una mail e una password valide. All’interno, quindi, potrete ritrovare anche vecchie serie TV, come le prime stagioni di Don Matteo, arrivando fino alla dodicesima, in onda nel 2020, o le nuove fiction prossimamente in onda come Io ti cercherò.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare