ballando con le stelle ospiti 22 ottobre ricky tognazzi simona izzo

News

Ricky Tognazzi e Simona Izzo ospiti a Ballando con le stelle il 22 ottobre

Nicolò Figini | 17 Ottobre 2022

Il 22 ottobre 2022 saranno ospiti come ballerini per una notte a Ballando con le stelle Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Ballando con le stelle, ospiti Ricky Tognazzi e Simona Izzo nella terza puntata

Continuano le puntate di Ballando con le stelle 2022. La prossima, che sarà anche la terza, andrà in onda sabato 22 ottobre. Se nel primo appuntamento abbiamo visto Carlotta Mantovan e nel secondo Massimiliano Gallo (che presto tornerà su Rai 1 con la fiction Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso), chi ci sarà adesso? A riportare la notizia ci ha pensato il sito TVBlog. Ballerini per una notte saranno Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Ecco cosa leggiamo sul portale:

Coppia per altro anche nella vita, i ballerini per una notte della terza puntata di Ballando con le stelle saranno Ricky Tognazzi e Simona Izzo. I due coniugi nella vita e nel lavoro, balleranno insieme e anche separati accompagnati Ricky da una maestra e Simona da un maestro del team di coreografi e ballerini di Ballando con le stelle. Le loro esibizioni saranno come sempre giudicate dalla fantastica giuria del programma di Rai1. Appuntamento dunque con la terza puntata di Ballando con le stelle 2022 sabato 22 ottobre in prima serata su Rai1, subito dopo l’edizione delle ore 20 del Tg1 diretto da Monica Maggioni.

Ricordiamo, inoltre , che nel cast di Ballando con le stelle 2022 Rosanna Banfi, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Dario Cassini, Luisella Costamagna. E ancora Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Gabriel Garko. Per finire Enrico Montesano, Giampiero Mughini, Ema Stokholma, Iva Zanicchi. La prima eliminata è stata Marta Flavi.

Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >