Successivo
rossella brescia roberta capua pomeriggio rai 1

News

Rossella Brescia affiancherà Roberta Capua nel pomeriggio di Rai 1?

Martina Pedretti | 23 Maggio 2023

rai

Secondo nuove indiscrezioni, Rossella Brescia affiancherà Roberta Capua alla conduzione di un nuovo programma per il pomeriggio di Rai 1

Rossella Brescia con Roberta Capua a Rai 1?

Nelle ultime settimane si è spesso parlato della direzione futura della nuova Rai. Al momento mancano all’appello nuovi programmi e conduttori della prossima stagione, e dopo Roberta Capua ora si parla di Rossella Brescia per il pomeriggio di Rai 1.

La fascia pomeridiana di Rai 1 subirà numerosi cambiamenti, come l’addio di Serena Bortone. Infatti la conduttrice di Oggi è un altro giorno dovrà abbandonare il suo solito appuntamento nel pomeriggio. Così i vertici sono alla ricerca di chi possa sostituirla e replicare i suoi ottimi ascolti.

Da un po’ si parla di Roberta Capua, che ha già condotto Estate in diretta e ora potrebbe andare in onda ogni giorno nel pomeriggio di Rai 1. Sembra che il nuovo misterioso programma abbia però bisogno di due persone a guidarlo.

Secondo le recenti indiscrezioni di TvBlog, Rai avrebbe in mente un duo al femminile, affiancando nel pomeriggio Rai1 Roberta CapuaRossella Brescia. La ballerina e conduttrice sarebbe quindi il volto che ha in mente la dirigenza per questo nuovo programma pomeridiano.

Non si parla quindi più dell’ipotesi di un passaggio di Milo Infante da Rai 2 a Rai 1. Pare infatti che il conduttore abbia chiesto di rimanere dov’è ora con il suo programma Ore 14.

Rimaniamo quindi in attesa di scoprire cosa ci riserverà il nuovo pomeriggio di Rai 1, dopo Oggi è un altro giorno. Ci sarà davvero spazio per un nuovo programma con Roberta Capua e Rossella Brescia?

Continuate, nel mentre, a seguirci per non perdervi tante altre news.