saweetie presentatrice mtv ema 2021

News

Saweetie sarà la conduttrice degli MTV EMA 2021

Nicolò Figini | 29 Ottobre 2021

La cantante Saweetie sarà la conduttrice degli MTV EMA 2021

Saweetie presenterà gli MTV EMA 2021

Ormai sappiamo che l’evento dedicato alla musica internazionale si terrà presso il Papp László Budapest Sportaréna in Ungheria. Questo sarà trasmesso in diretta, in Italia, il 14 novembre 2021 e andrà in onda su MTV (canale Sky 131) e MTV Music (canale Sky 132 e 704). Si parte con il Pre Show alle ore 20:00 e si passa al Live Show dalle ore 21:00. Finalmente sappiamo anche che la presentatrice degli MTV EMA 2021 sarà Saweetie.

Si tratta della prima volta per lei, quindi sarà un vero e proprio debutto al timone di una manifestazione così importante. Sappiamo che si esibirà con le hit “Best Friend” e “Back to the Streets” tratte dal prossimo album intitolato “Pretty Bitch Music“. La cantante ha dichiarato: “Tutto può succedere agli MTV Emas. Gli Emas celebrano il linguaggio universale della musica che accomuna il mondo intero e non vedo l’ora di stare sul palco e di esibirmi: ho in serbo tante sorprese“.

Oltre a Saweetie come conduttrice degli MTV EMA 2021 sappiamo anche alcuni degli ospiti che si esibiranno sul palco. Stiamo parlando di Maluma, candidato per le categorie “Best Latin” e “Best Lat Am-Central Act“, Kim Petras, che si esibirà con “Future Starts Now” e i Maneskin, i quali sono nominati per “Best Rock“, “Best Group” e “Best Italian Act“. Di quest’ultima categoria, inoltre, fanno parte anche Aka7even, Caparezza, Madame e Rkomi. Si avrà tempo fino al 10 novembre per votare il proprio preferito sul sito ufficiale.

Ricordiamo, inoltre, che Saweetie, presentatrice degli MTV EMA 2021 ha anche una candidatura nella categoria “Best New” insieme a Giveon, Olivia Rodrigo, Rauw Alejandro, Griff e The Kid LAROI. A inizio anno, inoltre, ha vinto il primo MTV VMA Award come “Best Art Direction“.

< Indietro Successivo >