Successivo
Scalzi e Stefano vincono La Pupa e il Secchione e Viceversa

News

Scalzi e Stefano vincono La Pupa e il Secchione e Viceversa

Vincenzo Chianese | 19 Febbraio 2020

A vincere la terza edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa sono Scalzi e Stefano, che si portano […]

A vincere la terza edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa sono Scalzi e Stefano, che si portano a casa il montepremi di 20 mila euro

Questa sera è andata in onda la finale della terza edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotta da Paolo Ruffini e da Francesca Cipriani. A vincere il programma, dopo numerose sfide, sono stati Scalzi e Stefano, che si sono portati a casa ben 20 mila euro. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto nel corso della serata.

Ben quattro le coppe finaliste de La Pupa e il Secchione e Viceversa: quella formata dai due vincitori, Angelica e Mazzoni, Marina e Massa e Stella e Santagati. Nel corso della prima prova, i protagonisti hanno dovuto baciarsi per 45 minuti, venendo giudicati da Maria Monsè, che ha assegnato due punti bonus a Massa e Marina e a Scalzi e Stefano.

Successivamente è stata la volta della Prova Telendita, giudicata da Giorgio Mastrota, che è stata vinta da Santagati e Stella.

A seguire c’è stata l’Interrogazione a sorpresa, giudicata dalla maestra Flavia. In seguito è toccato alla Prova Cinema, valutata da Sandra Milo. I concorrenti hanno dovuto affrontare una parte d’improvvisazione e una parte in cui hanno dovuto interpretare il remake di 50 Sfumature di Grigio.

Per la quinta prova, invece, le coppie hanno dovuto spogliarsi, venendo bendati e separati. I protagonisti hanno dovuto dunque ricongiungersi nel minor tempo possibile. A vincere la sfida sono stati proprio Scalzi e Stefano, che hanno avuto così accesso la prova finale, quella del Bagno di Cultura.

Proprio durante l’ultima sfida, i due hanno conquistato il primo posto, vincendo così La Pupa e il Secchione e Viceversa.