nuova data show mannoia ferilli de filippi

News

Scelta la nuova data per lo show con Mannoia, De Filippi e Ferilli

Nicolò Figini | 14 Gennaio 2021

La nuova data di messa in onda dello show presentato da Maria De Filippi, Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli. Tutti […]

La nuova data di messa in onda dello show presentato da Maria De Filippi, Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli. Tutti i dettagli

Doveva venire trasmesso nel novembre scorso, ma a causa della pandemia da Coronavirus la Rai ha deciso di rimandare il programma nel prossimo futuro. Finalmente, ora, abbiamo la nuova data di messa in onda dello show presentato da Fiorella Mannoia, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

La trasmissione, che dovrebbe intitolarsi Siamo così anche se pare essere un titolo provvisorio, sarà dedicato a tutte le donne nel mondo. Come tema principale, infatti, avrà la battaglia contro la violenza sul genere femminile. Ad oggi non abbiamo informazioni, purtroppo, sugli ospiti o sul come si strutturerà la serata. Ancora, infatti, bisogna capire come si evolverà la situazione Covid-19 non solo per questo programma, ma anche per il Festival di Sanremo.

Quindi, qual è la nuova data dello show con la Mannoia, la De Filippi e la Ferilli? A rivelarlo ci ha pensato Stefano Coletta durante la conferenza stampa in occasione di un’altra trasmissione di Fiorella, ovvero La musica che gira intorno. A riportare le sue parole ci ha pensato anche TVBlog:

Confermo le parole di Maria De Filippi a Che tempo che fa. Il nostro impegno è costante e continuo. Abbiamo saltato la data del 25 novembre perché non potevamo garantire ciò che le conduttrici e gli autori avevano preparato. Lo show è previsto per il 9 marzo. Quel progetto è a cuore di tutti noi e del servizio pubblico. Vogliamo impiantarlo vicino alla giornata nella quale festeggiamo le donne affinché passi il messaggio contro la violenza sulle donne

Tutti sintonizzati, perciò, il 9 marzo 2021 su Rai 1 con lo show condotto da Fiorella Mannoia, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Non appena avremo altri aggiornamenti vi faremo sapere.

< Indietro Successivo >