Successivo >
sensualità a corte mon amour annalisa

News

Sensulità a Corte, i personaggi cantano Mon Amour di Annalisa

Martina Pedretti | 12 Giugno 2023

annalisa sensualità a corte

Sensulità a Corte, Madre e Jean Claude cantano Mon Amour di Annalisa nella sigla della nuova puntata: il video

Sensulità a Corte omaggia Annalisa con la sua versione di Mon Amour

Dopo Laura Pausini e Miley Cyrus, a Sensulità a Corte è arrivata anche una versione di Mon Amour di Annalisa. Ecco cosa è successo nella sigla dell’ultima puntata.

Il ritorno in TV di Sensualità a corte, programma satirico incentrato sul rapporto tra Madre e il figlio Jean Claude continua a regalare gioie. Ora che lo sketch è tornato sul piccolo schermo su TV8 all’interno del “Gialappa’s Show“, sono tanti i riferimenti alla cultura pop del momento. Infatti anche Annalisa e la sua più recente hit Mon Amour sono arrivati nella lussureggiante villa di Parigi di fine ‘700.

La sigla dell’ultima puntata vede infatti Madre con indosso la parrucca a caschetto nera di Annalisa, mentre insieme a Jean Claude canta Mon Amour in playback. Nel video vediamo anche il ritorno di Wonder Woman, presumibilmente coinvolta nel triangolo cantato nel brano.

Ecco la clip del divertente e indimenticabile momento:

In passato tra i protagonisti abbiamo anche visto il sosia del Duca di Bridgerton.

Nel mentre vi ricordiamo che gli appuntamenti con “Gialappa’s Show” è fissato per ogni domenica in prima serata su TV8. Seguiteci per altre news dal mondo della TV.