Sensulità a Corte omaggia Annalisa con la sua versione di Mon Amour
Dopo Laura Pausini e Miley Cyrus, a Sensulità a Corte è arrivata anche una versione di Mon Amour di Annalisa. Ecco cosa è successo nella sigla dell’ultima puntata.
Il ritorno in TV di Sensualità a corte, programma satirico incentrato sul rapporto tra Madre e il figlio Jean Claude continua a regalare gioie. Ora che lo sketch è tornato sul piccolo schermo su TV8 all’interno del “Gialappa’s Show“, sono tanti i riferimenti alla cultura pop del momento. Infatti anche Annalisa e la sua più recente hit Mon Amour sono arrivati nella lussureggiante villa di Parigi di fine ‘700.
La sigla dell’ultima puntata vede infatti Madre con indosso la parrucca a caschetto nera di Annalisa, mentre insieme a Jean Claude canta Mon Amour in playback. Nel video vediamo anche il ritorno di Wonder Woman, presumibilmente coinvolta nel triangolo cantato nel brano.
Ecco la clip del divertente e indimenticabile momento:
In passato tra i protagonisti abbiamo anche visto il sosia del Duca di Bridgerton.
Nel mentre vi ricordiamo che gli appuntamenti con “Gialappa’s Show” è fissato per ogni domenica in prima serata su TV8. Seguiteci per altre news dal mondo della TV.