serena bortone mascherina oggi è un altro giorno

News

Serena Bortone indossa la mascherina a Oggi è un altro giorno: il motivo

Nicolò Figini | 14 Gennaio 2022

Perché Serena Bortone, nella puntata del 14 gennaio 2022 di Oggi + un altro giorno ha indossato la mascherina?

Perché Serena Bortone indossava la mascherina

Nella puntata andata in onda venerdì 14 gennaio 2022 Serena Bortone è andata in onda indossando una mascherina Ffp2. Perché lo ha fatto? Il motivo lo ha spiegato lei stessa e possiamo sentirlo anche nel video che vi lasciamo qui di seguito:

Vi chiederete perché ho questa mascherina, oltretutto molto ridicola… Cara Jessica, che dirti… Sorelle, vi dico che sono stata a contatto con una persona positiva. Indossava tutti i dispositivi di protezione, anche in modo molto, molto severo. Ma per una estrema cautela della Rai abbiamo, appunto, le mascherine Ffp2. E quindi, diciamo, mi vedrete anche… Ho scelto anche una mascherina molto sobria…

Ecco, quindi, spiegato il perché Serena Bortone ha indossato una mascherina nella puntata in diretta di Oggi è un altro giorno. Al momento non possiamo ancora sapere se lei o qualcuno che è stato in contatto con la conduttrice risulteranno positivi a loro volta. Si spera che tutto vada per il meglio. In caso, probabilmente, la trasmissione verrà interrotta oppure vedremo la conduttrice portare avanti il talk show da casa propria. Staremo a vedere. Solo il tempo ce lo dirà.

Questa situazione, infatti, andrà avanti anche nei prossimi giorni. Fino a quando l’allarme non sarà rientrato. Le regole vigenti contro la pandemia di Coronavirus sono cambiate di recente e Serena Bortone e la sua collega le stanno rispettando, insieme alla Rai. Le regole da seguire, infatti, sono diverse per chi è vaccinato con la terza dose o con il ciclo completo di due dosi ma da meno di 120 giorni. 

In caso di ulteriori sviluppi non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul futuro di Oggi è un altro giorno e non solo.

< Indietro Successivo >