c'è posta per te anticipazioni ospiti sabato 14 gennaio 2022

C’è posta per te anticipazioni e ospiti di sabato 15 gennaio 2022

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di C'è posta per te in onda sabato 15 gennaio 2022 su Canale 5 dalle ore 21:30

1Anticipazioni e ospiti di sabato 15 gennaio 2022 di C’è posta per te

Continua sabato 15 gennaio 2022 uno dei programmi più amati della televisione italiana. Alla conduzione troveremo ancora una volta Maria De Filippi che, da oltre vent’anni, si impegna per portare in prima serata storie emozionanti e divertenti. Parliamo, ora, degli ospiti e delle anticipazioni di C’è posta per te in occasione della seconda puntata del nuovo anno.

Sappiamo finalmente che tra i volti celebri che vedremo ci sarà Can Yaman. Si tratta dell’attore protagonista di tante soap turche di successo anche in Italia. Basti pensare a Daydreamer o a Mr. Wrong tra le più recenti. Nel prossimo futuro, inoltre, interpreterà Sandokan nel remake dell’omonima serie TV e sarà protagonista di Viola come il mare con Francesca Chillemi.

Tra gli ospiti di C’è posta per te, in base alle anticipazioni, il 15 gennaio 2022 vedremo anche Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, i giudici che intrattengono il pubblico grazie a Tu si que vales. Aspettiamo solo di vedere a chi faranno la sorpresa grazie alla De Filippi. Ad annunciarlo ci ha pensato il sito WittyTV.

Non si conoscono le storie alle quali parteciperanno i due personaggi famosi, ma molto probabilmente si tratterà di alcune sorprese che le persone vorranno fari ai propri cari. Non è insolito, infatti, che i vip siano una specie di “regalo” mandato per chiedere grazie o scusa per qualche avvenimento passato.

Le emozioni, di certo non mancheranno. Se non volete perdervele, vi ricordiamo di sintonizzarvi il 15 gennaio 2022 su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Le anticipazioni terminano qui, ma gli ospiti di C’è posta per te vi aspettano in diretta il sabato sera e in streaming su Mediaset Play o, appunto, su WittyTV.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare