serena bortone scusa michele bravi

News

Serena Bortone si scusa in diretta con Michele Bravi (VIDEO)

Nicolò Figini | 7 Febbraio 2022

Serena Bortone, ad Oggi è un altro giorno, ha chiesto scusa in diretta a Michele Bravi dopo la domanda sull’incidente

Le scuse di Serena Bortone a Michele Bravi

Pochi giorni fa abbiamo parlato di una domanda che Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, ha posto a Michele Bravi. Ha, infatti, parlato dell’incidente che lo ha visto coinvolto qualche anno fa e il web l’ha molto criticata per mancanza di tatto. Queste le sue parole:

So che per te c’è stato un prima e un dopo, ne hai parlato, lo hai raccontato e anche questo ti fa onore perché dimostra quanto tu sia una persona sensibile. Sei stato protagonista, tuo malgrado, di un evento molto tragico, un incidente che è costato la vita ad una persona; so che per te è stato uno choc dolorosissimo e che ha segnato la tua vita. Come sei riuscito a superarlo, se lo hai superato.

Michele Bravi ha risposto a Serena Bortone per poi lanciarle quella che alcuni utenti di Twitter hanno visto come una frecciatina: “Sono tornato a parlare di musica, di voce e tutto questo mi basta per adesso. Tutto il resto credo vada affrontato con un altro tipo di profondità. […] Sono innamorato delle persone empatiche, quindi è molto difficile trovarne come dimostrano le cose“. Nella giornata odierna, però, la conduttrice ha voluto chiedere scusa.

Nel video che potete trovare anche cliccando QUI, al minuto 40:30, vediamo Morgan commentare l’esibizione di Michele sul palco dell’Ariston. Alla fine la presentatrice prende la parola cogliendo l’occasione per dire: “Un ragazzo estremamente sensibile. Infatti mi dispiace se posso averlo ferito. Io non sono abituata a ferire nessuno e non lo faccio mai nella vita. Ma questo lui lo sa perché gliel’ho fatto sapere“.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >