streghe rai 2

News

La serie originale di Streghe torna su Rai 2: ecco quando

Nicolò Figini | 2 Gennaio 2021

La serie originale di Streghe torna su Rai 2. Ecco quando va in onda Le Halliwell, le maghe più famose […]

La serie originale di Streghe torna su Rai 2. Ecco quando va in onda

Le Halliwell, le maghe più famose degli anni ’90, tornano a farci compagnia anche nel 2021. Già le possiamo vedere in streaming grazie ad Amazon Prime Video (su cui vediamo disponibile in parte anche Daydreamer), piattaforma all’interno della quale possiamo trovare tutte le stagioni complete. C’è tuttavia una novità e forse non ve ne siete ancora accorti. Streghe, infatti, è tornato in onda su Rai 2.

Se non l’aveste mai vista o, per caso, non vi ricordaste di cosa parla, vi facciamo un breve riassunto. La trama racconta la vita di Prue, Piper e Phoebe, tre normali ragazze che un giorno scoprono di possedere poteri magici. Le protagoniste ancora non lo sanno, ma il loro destino è quello di diventare le più potenti della storia e voteranno la loro esistenza alla lotta contro le forze del male.

Ma quando va in onda Streghe su Rai 2? Stando alla programmazione, che possiamo vedere sulla guida TV, i giorni in cui potremo vedere le puntate saranno quelli del fine settimana. Sembrerebbe, quindi, che troveremo un episodio al sabato, alle ore 7:25, e uno alla domenica alle ore 6:45. In entrambi i casi si parla del mattino.

Il grande successo della serie originale di Streghe, di nuovo in onda su Rai 2, ha fatto sì che hanno dopo venisse prodotto un reboot. Nel 2018, infatti, ha preso vita una nuova storia rivisitata composta, ad oggi, da due stagioni più una in arrivo nel 2021. Non ci resta, quindi, che augurarvi buona visione consigliandovi prima di guardare lo show classico e poi, se vorrete, anche quello moderno, in streaming con la prima stagione su RaiPlay.

< Indietro Successivo >