simona ventura pasticci in famiglia

News

Simona Ventura alla conduzione di Pasticci in famiglia su Rai 2

Nicolò Figini | 22 Marzo 2021

Simona Ventura sarà alla conduzione di un nuovo programma su Rai 2 intitolato Pasticci in famiglia.

Pasticci in famiglia condotto da Simona Ventura

Oltre a Game of Games, presto in onda su Rai 2, Simona Ventura condurrà sulla stessa rete anche un altro programma televisivo intitolato Pasticci in famiglia. Cerchiamo, quindi, di capire di cosa si tratta e quando potrebbe venire trasmesso. A dare la notizia in anteprima, innanzitutto, ci ha pensato il sito TVBlog. Si tratta, in pratica, di una rivisitazione di quello che sarebbe dovuto essere la trasmissione di Benedetta Parodi, il cui ritorno in Rai è saltato.

In questo caso, però, pare si tratterà di una gara di cucina con protagonisti due chef professionisti e due persone non particolarmente brave nel cucinare. Il loro compito, perciò, sarà quello di preparare un menù che alla fine dovranno servire a una giuria presente in studio. Quest’ultima, poi, assaggerà i piatti e li giudicherà. Ma non ci gusteremo solo una competizione. Infatti vedremo anche un misto di intrattenimento. La cucina, infatti, dovrebbe essere solo un pretesto.

Ma quando va in onda Pasticci in famiglia con Simona Ventura? Secondo le anticipazioni dovrebbe partire a primavera inoltrata, nel mezzogiorno di Rai 2 e solo alla domenica. Nel frattempo, però, a fine marzo avrà inizio il game show citato all’inizio. Inoltre per la conduttrice si preannuncia un anno molto impegnativo. Questo perché in autunno prenderà le redini di un’altra trasmissione riguardo alla quale ancora non si nulla.

Non appena avremo altre informazioni su Pasticci in famiglia con Simona Ventura non esiteremo ad aggiornarvi. Nel mentre, però, continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >