simona ventura la talpa

News

Simona Ventura rivela il motivo per cui non condurrà mai La Talpa

Nicolò Figini | 21 Luglio 2021

Simona Ventura ha rivelato il motivo per il quale non la vedremo mai alla conduzione del reality La Talpa. Ecco le sue parole

Simona Ventura parla de La Talpa

Ormai sappiamo che il reality tornerà su Canale 5 prossimamente, molto probabilmente nel 2022. Non abbiamo, però, informazioni relative alla presentatrice, anche se i piani alti pare vorrebbero ancora una volta Paola Perego. Quest’ultima a settembre condurrà, ogni domenica, una trasmissione su Rai 2 con una collega. Stiamo parlando di Simona Ventura, la quale ha rivelato perché non prenderebbe mai le redini de La Talpa. Come riporta anche Isa e Chia ne ha parlato nel corso di un’intervista a Chi:

Non la farei perché è di Paola Perego, Certamente sarebbe d’uopo che i programmi li facesse chi li indossa come vestiti. Non tornerà a fare L’Isola, ma è dimostrato che era un vestito costruito su un conduttore. Si è detto che il format è più popolare, ma non è vero perché il conduttore non è conducente, ma diventa parte e autore del format.

Insomma, Simona Ventura non condurrà mai La Talpa perché le sembra giusto che la Perego torni al timone di tale reality. Inoltre ha svelato anche che non farà più nemmeno L’Isola dei Famosi. Pare, quindi, che il suo futuro lo passerà sui canali Rai. Dopo Game of Games, infatti, come anticipato poc’anzi, la vedremo alla guida di uno show ogni domenica mattina in compagnia di Paola Perego. Ma non solo.

La Ventura, infatti, si sta preparando anche al ritorno su Real Time con la seconda edizione di Discovering Simo. Non appena avremo ulteriori dettagli a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >