paola perego la talpa

Paola Perego condurrà la nuova edizione de La Talpa?

La nuova edizione de La Talpa, prossimamente su Canale 5, sarà condotto da Paola Perego? Tutto quello che sappiamo

1La Talpa sarà condotto da Paola Perego?

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato del fatto che lo storico show potrebbe andare a sostituire del tutto L’Isola dei Famosi nella prossima stagione televisiva, spiegandone anche i motivi. La nuova edizione, quindi, andrà in onda su Mediaset, più precisamente su Canale 5. L’azienda, infatti, ha ottenuto i diritti per ben sei anni, battendo anche Netflix che sembrava avere ormai concluso l’affare. Si vocifera, inoltre che a condurre La Talpa potrebbe tornare Paola Perego o almeno così vorrebbero i vertici dell’emittente.

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Oggi, come riporta anche Bubino Blog. Leggiamo cosa viene scritto all’interno della rivista:

Si sussurra che ai piani alti di Cologno Monzese si faccia al momento un solo nome per la conduzione ed è quello di Paola Perego, volto storico del reality game. Quest’ultima, però, ha già un impegno: il prossimo autunno-inverno condurrà ogni domenica mattina con Simona Ventura un nuovo programma su Rai2. Ma c’è chi giura che Pier Silvio voglia aspettarla!

Gli impegni di Paola Perego le permetteranno di presentare la nuova edizione de La Talpa? Lo scopriremo relativamente presto. Nel frattempo pare non siano ancora stati fatti nomi per possibili altri conduttori e conduttrici. Questo rumor, ad ogni modo, va preso con le pinze come sempre. Dovremo attendere che a parlare sia la Perego stessa oppure Mediaset. Nel frattempo non possiamo fare altro che aspettare notizie più concrete.

Ad oggi sappiamo soltanto che la messa in onda de La Talpa con (forse) Paola Perego dovrebbe avvenire nella primavera del 2022. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare