Successivo
la signora in giallo sky maratona

News

Sky omaggia Angela Lansbury con una maratona de La Signora in Giallo

Martina Pedretti | 12 Ottobre 2022

Su Sky arriva la maratona de La Signora in Giallo, per omaggiare Angela Lansbury e la sua Jessica Fletcher: ecco quando e a che ora

Su Sky arriva la maratona de La signora in giallo

Nella serata del 11 ottobre il mondo ha appreso la triste notizia della scomparsa di Angela Lansbury. Per ricordare l’attrice Premio Oscar alla carriera, Sky ha deciso di omaggiarla lanciando una maratona de La signora in giallo.

Da quando si potrà vedere l’iconica serie? Si parte proprio oggi, mercoledì 12 su Sky Investigation (al canale 114) e in streaming su NOW. Da domenica 16 (sul canale 115), partirà Sky Investigation Maratone con gli episodi di tutte le 12 stagioni della serie, andata in onda tra il 1984 e il 1996.

Si potranno quindi rivivere le avventure di Jessica Fletcher, ruolo grazie al quale ha ottenuto quattro Golden Globe e 12 nomination consecutive agli Emmy. Ricordiamo che la serie La signora in giallo si svolge raccontando la vita quotidiana di un’insegnante d’inglese in pensione, che si trova a lavorare su crimini che la polizia fa fatica a risolvere.

Come specificato la maratona de La signora in giallo parte mercoledì 12 ottobre su Sky Investigation (al canale 114) e in streaming su NOW, con i primi episodi della prima stagione. L’orario di partenza è alle 21:15 e si prosegue poi per tutta la notte. Invece sul canale 115, da domenica 16 si accenderà il pop up Sky Investigation Maratone con gli episodi di tutte le 12 stagioni.

Inoltre su NOW da stasera sarà disponibile alla visione l’intero boxset de La signora in giallo.

Vi collegherete a Sky per tornare bambini e rivivere la magia de La signora in giallo? Parteciperete alla maratona della serie investigativa?