una vita cancellata

News

La soap opera Una vita è stata cancellata: ecco quando finisce

Nicolò Figini | 10 Febbraio 2021

La soap opera spagnola Una vita è stata cancellata e presto terminerà. Ecco quando finisce come l’hanno saputo gli attori

Una vita, la soap opera spagnola, è stata cancellata

Brutte notizie per tutti i fan della soap opera spagnola: Una vita, così come Il Segreto, è stata cancellata dall’emittente TVE. Pare, infatti, che chiuderà i battenti, almeno in patria, a marzo 2021. Lo hanno annunciato diversi siti web e poi, durante un’intervista con Formula TV, lo ha confermato uno degli attori protagonisti. Stiamo parlando di Alejandro Sigüenza.

Lui, infatti, è recentemente entrato a far parte del cast nel ruolo del direttore generale di sicurezza della polizia e il suo primo contatto lo ha avuto con Ramon e Lolita. Nel corso della chiacchierata ha parlato del suo personaggio, descrivendo Fidel non come il cattivo, ma un uomo che non sa gestire il suo dolore. Inoltre ha anche raccontato in che modo ha appreso la notizia della fine.

Alajandro, quindi, ha detto che è stato abbastanza doloroso capire che Una vita è stata cancellata:

La cancellazione della serie è stato qualcosa di molto doloroso perché è avvenuto dall’oggi al domani. Noi lo abbiamo appreso dalla stampa che Una vita stava chiudendo.

Insomma, un brusco risveglio anche per tutti gli attori. Anche se lui stesso ha ammesso che il suo lavoro è sempre complicato proprio perché temporaneo e ha un nonsoché di agrodolce interpretare un personaggio che presto avrà una fine. Quindi, ora che Una vita è stata cancellata, quando potremo vedere il finale sella soap opera in Italia? Al momento non abbiamo una data precisa, ma siccome tra la messa in onda originale e quella nel nostro Paese c’è uno scarto di alcuni mesi, possiamo ipotizzare verso l’estate 2021.

In caso di maggiori news non esiteremo ad aggiornarvi.

< Indietro Successivo >