soliti ignoti speciale lotteria italia ospiti anticipazioni

News

Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia anticipazioni e ospiti del 6 gennaio

Nicolò Figini | 5 Gennaio 2021

Gli ospiti e le anticipazioni dei Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia in onda il 6 gennaio 2021. Tutti i dettagli. […]

Gli ospiti e le anticipazioni dei Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia in onda il 6 gennaio 2021. Tutti i dettagli.

Lo speciale Lotteria Italia dei Soliti Ignoti torna anche mercoledì 6 gennaio 2021 con tanti ospiti. Andiamo, quindi, alla scoperta di tutte le anticipazioni per capire cosa ci attende in quella serata. Partiamo con il dire che il programma, ormai, ha consolidato il suo successo su Rai 1 e, come riporta anche TVBlog, da settembre 2020 a oggi ha conquistato una media di 5 milioni di telespettatori e il 18,52% di share.

Qualche settimana fa, infatti, la trasmissione aveva fatto capolino in prima serata per il Telethon. Questa volta, invece, ci si dedicherò all’estrazione dei premi di prima categoria della Lotteria Italia. A partire dalle ore 20:40 circa, quindi, Amadeus approda in diretta televisiva per informare tutti gli italiani quali saranno i biglietti vincenti.

Ovviamente non lo troveremo da solo. Il pubblico non dovrebbe comparire in studio, ma accanto a lui vedremo diversi ospiti ai Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia. Tra i tanti possiamo citare l’astrologo Paolo Fox, l’attrice e cantante Serena Rossi, Laura Chiatti e, infine, Elena Sofia Ricci. Quest’ultima, in più, ricordiamo che tornerà in onda con la stagione 6 di Che Dio ci aiuti il giorno successivo.

Per concludere dobbiamo menzionare altri due ospiti ai Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia. Stiamo parlando del giornalista e conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano e l’attrice Valeria Fabrizi. Appuntamento, quindi, su Rai 1 alle ore 20:40 con il programma condotto da Amadeus e in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

< Indietro Successivo >