Successivo
Stasera C'è Cattelan torna in TV ospiti 23 e 24 gennaio

News

Stasera C’è Cattelan torna in TV, gli ospiti del 23 e 24 gennaio

Martina Pedretti | 23 Gennaio 2024

Stasera c'è Cattelan

Stasera C’è Cattelan…Su Rai2 torna in onda con la nuova stagione: gli ospiti delle prime due puntate del 23 e 24 gennaio 2024

Torna in TV in seconda serata Stasera c’è Cattelan…Su Rai2. Alessandro Cattelan apre la nuova stagione martedì 23 e mercoledì 24 gennaio con ospiti di tutto spessore.

Torna Stasera C’è Cattelan con una nuova stagione

Alessandro Cattelan torna in onda su Rai 2 con il talk show Stasera c’è Cattelan e tutti i suoi ospiti. “Ripartiamo da dove ci eravamo fermati. Ormai è un programma che si sta rodando anno dopo anno. Ogni puntata riserva delle novità perché ci sono sempre idee e ospiti diversi. Nella scorsa stagione abbiamo sperimentato l’inserimento degli stand-up comedy. Così come ci piace dare l’opportunità agli ospiti musicali di proporsi e di giocare con me e con tutti gli altri in studio”, questo ha svelato il conduttore a Tv e Sorrisi.

Scopriamo quindi gli ospiti delle prime due puntate di Stasera c’è Cattelan, in onda martedì 23 e mercoledì 24 gennaio dalle ore 23.35 su Rai 2.

Gli ospiti di Stasera c’è Cattelan…Su Rai2 martedì 23 gennaio

Chi sarà ospite di Stasera C’è Cattelan martedì 23 gennaio? La prima puntata della nuova stagione vedrà in studio Willem Dafoe, per promuovere il film Povere creature! Inoltre saranno presenti anche Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, I Soliti Idioti, che sono al cinema con un nuovo film. Inoltre tra gli ospiti della puntata ci saranno anche i Subsonica e Marco Travaglio

Gli ospiti di mercoledì 24 gennaio

Invece mercoledì 24 gennaio 2024, durante la seconda puntata della nuova stagione di Stasera c’è Cattelan…Su Rai2, ci sarà ospite l’attore Pietro Castellitto, al cinema con Enea. Inoltre ci sarà spazio per Rocco Siffredi, con la moglie Rosa Caracciolo e i figli Lorenzo e Leonardo Tano. Cattelan intervisterà anche Giorgia Fumo, attrice e finalista del programma Italia’s Got Talent nel 2022.