Successivo
stasera tutto è possibile 2022

News

Stasera tutto è possibile 2022: quando va in onda, ospiti e streaming

Nicolò Figini | 14 Marzo 2022

Quando va in onda Stasera tutto è possibile 2022? Tutte le news

Quando va in onda Stasera tutto è possibile 2022? Tutto su ospiti, cast, puntate e dove vederlo in streaming.

Quando va in onda? Date

Quando va in onda Stasera tutto è possibile nel 2022? Quali sono le date di inizio? La programmazione è prevista per martedì 15 febbraio. Lo show andrà in onda quindi tutti i martedì sera e l’orario sarà sempre quello delle 21:20 su Rai 2.

Stasera tutto è possibile 2022 cast e ospiti

Il programma prevede la presenza di ospiti fissi e alcuni che variano di puntata in puntata. Nel cast di Stasera tutto è possibile 2022 troviamo:

  • Biagio Izzo
  • Francesco Paolantoni
  • Vincenzo De Lucia

Gli ospiti della prima puntata, dedicata alla musica, sono invece:

  • Cristina D’Avena
  • Mago Forest
  • Nathalie Guetta
  • Stash
  • Francesco Cicchella
  • Marta Filippi

Conduttore

Il programma di Rai 2 ha avuto inizio sotto la guida di Amadeus nel 2015. La palla, poi, è passata a Stefano De Martino quando è cominciata la quinta edizione. Sappiamo che lo stesso conduttore prenderà le redini anche di Stasera tutto è possibile nel 2022.

Stasera tutto è possibile 2022 puntate

Se vi state chiedendo quante puntate ha Stasera tutto è possibile 2022, sappiate che queste sono 8. Sappiamo inoltre che le registrazioni sono avvenute tra il mese i dicembre 2021 e gennaio 2022. Come riportato da TVBlog, salvo cambiamenti di palinsesto, l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile 2022 andrà in onda martedì 5 aprile.

Come fare a partecipare come pubblico? Bisogna inviare la propria candidatura e attendere di essere contattati dalla produzione. Accedere, quindi, al sito casting.rai.it e inserire i dati anagrafici e le vostre motivazioni vi permetterà di essere, in caso, presi in considerazione. Di lì a poco riceverete, poi, i biglietti.

Dove vedere Stasera tutto è possibile in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma RaiPlay in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Il commissario Ricciardi, la cui seconda stagione arriverà prossimamente.