Successivo
stasera tutto è possibile 2023

News

Stasera tutto è possibile 2023: quando inizia, ospiti e streaming

Nicolò Figini | 9 Novembre 2022

Ecco quando inizia Stasera tutto è possibile nel 2023 su Rai 2

Ecco quando inizia Stasera tutto è possibile nel 2023 su Rai 2. Cosa sappiamo su ospiti, conduttore e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Stasera tutto è possibile nel 2023? Abbiamo una data per quanto riguarda la programmazione della trasmissione di Rai 2. Stando a quanto riporta TVBlog in anteprima, infatti, è stato posizionato al lunedì 13 febbraio.

L’orario sempre quello delle 21:20 circa. In caso di mutamenti non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Stasera tutto è possibile 2023 ospiti

Per il momento non conosciamo ancora l’identità degli ospiti che terranno compagnia al pubblico durante le serate di Stasera tutto è possibile nel 2023. Sicuramente ci saranno personaggi del mondo del web e della televisione che in tanti amano.

Questi sapranno, come sempre, far divertire il pubblico a casa. Vi terremo informati nel momento in cui avremo maggiori informazioni.

Stasera tutto è possibile 2023 cast e conduttore

Ora che sappiamo quando c’è Stasera tutto è possibile nel 2023 non ci rimane che chiarire un’altra cosa. Chi sarà il conduttore? Per ricoprire tale ruolo è stato scelto di nuovo Stefano De Martino. Con lui tanti altri volti del cast delle precedenti edizioni.

Parliamo, per esempio, di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Non possiamo escludere, inoltre, la presenza anche di Vincenzo De Lucia. Staremo a vedere nel corso dei prossimi mesi.

Come partecipare

Vi siete mai chiesti come potete partecipare come pubblico a Stasera tutto è possibile? Non servono biglietti, ma bisogna inviare la propria candidatura. Si deve accedere al sito dei casting della Rai e compilare il modulo indicato.

Trovata la pagina relativa a Stasera tutto può succedere, dovrete cliccare su Iscriviti online e inserire tutti i dati richiesti. In particolar modo dovrete compilare i campi relativi ai dati anagrafici, alla residenza, alla professione e alle esperienze televisive passate.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha la nuova edizione di Stasera tutto è possibile? Il sito sopracitato ha confermato che vedremo sette appuntamenti in totale.

Ma quando va in onda l’eventuale replica? Ecco dove poterlo recuperare in streaming

Dove vedere Stasera tutto è possibile in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma RaiPlay in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Il commissario Ricciardi, la cui seconda stagione arriverà prossimamente.