stefano fresi conduttore concerto primo maggio

News

Stefano Fresi sarà il conduttore del Concerto del Primo Maggio

Nicolò Figini | 28 Aprile 2021

Annunciato che il conduttore del Concerto del Primo Maggio sarà l’attore Stefano Fresi. Ecco tutti i dettagli a proposito

Il conduttore del Concerto del Primo Maggio sarà Stefano Fresi

Fino a poche ore fa ancora non si conosceva il conduttore del Concerto del Primo Maggio di quest’anno, ma adesso sappiamo che si tratterà di Stefano Fresi. L’attore, già visto in Un medico in famiglia e nel film candidato ai David di Donatello Figli, prenderà quindi il posto di Ambra Angiolini. Lei, infatti, negli ultimi tre anni è stata il volto di questa manifestazione canora, compresa l’edizione molto particolare del 2020.

Come afferma anche TVBlog, infatti, l’attrice non potrà presenziare a causa dei suoi impegni con la serie TV Le Fate Ignoranti (prossimamente su Disney+), le cui riprese hanno avuto inizio la scorsa settimana. Lei, perciò, dovrebbe comparire solo brevemente in collegamento per un veloce saluto. Quest’anno, inoltre, l’evento non avrà luogo in piazza ma andrà in onda dalla Cavea dell’Auditorium della Musica. Piazza San Giovanni, invece, dovrebbe accogliere l’esibizione di Antonello Venditti, ovviamente senza pubblico presente. Gli spettatori, però, potrebbero esserci all’interno dell’Auditorium dopo la sottoposizione a un test antigenico negativo.

Oltre al conduttore del Concerto del Primo Maggio, ovvero Stefano Fresi, sappiamo già i nomi degli artisti che si susseguiranno sul palco. Tra loro, per esempio, possiamo citare Francesco Renga, Fedez, Ermal Meta, Francesca Michielin, gli Extraliscio, Gio Evan, Madame e l’ospite internazionale Noel Gallagher. Per scoprire tutti gli altri nomi dei partecipanti potete cliccare qui.

Per adesso non abbiamo altre informazioni. Nel caso dovesse uscire la scaletta delle performance del Concerto non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo, continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >