A Striscia debutta stacchetto con il filtro AI sulle Veline, che diventano anime
Striscia la Notizia ha fatto nuovamente parlare di sé con un’innovativa svolta nell’ambito dell’intrattenimento televisivo. Questa volta, il focus è sulle Veline che si trasformano in personaggi anime e nei loro Avatar 3D durante uno stacchetto che ha catturato l’attenzione di spettatori di tutte le età.
Ciò che rende quest’ultimo ancora più sorprendente è l’utilizzo di una tecnologia di intelligenza artificiale (AI) per dar vita a queste entità digitali.
Le Veline sono state da sempre un’icona della cultura pop italiana, con ballerine scintillanti e presenze carismatiche che hanno affascinato il pubblico per anni. Tuttavia, questa nuova incarnazione è un mix affascinante tra il tradizionale e l’innovazione tecnologica.
L’utilizzo della tecnologia AI per creare le Veline Anime e i loro Avatar 3D è un passo audace e all’avanguardia per Striscia la Notizia. Tra il pubblico del programma c’è chi ha accolto con gioia questa novità e chi invece non ha amato la scelta.
Ecco i video del nuovo stacchetto:
Vi ricordiamo che dietro al bancone di Striscia la notizia c’è la coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, al terzo anno insieme. Le Veline sono ancora una volta la mora Cosmary Fasanelli e la bionda Anastasia Ronca.
Continuate a seguirci per tante altre news.