Successivo >
stiscia la notizia 2023 2024 quando inizia

News

Striscia la Notizia 2023-2024 quando inizia in TV?

Martina Pedretti | 11 Settembre 2023

striscia la notizia

Quando riparte Striscia la notizia a settembre 2023

Quando inizia Striscia la Notizia 2023-2024? Scopriamo la data della messa in onda della prossima stagione dello show.

Quando ricomincia?

Cosa sappiamo su quando inizia Striscia la Notizia 2023-2024, la nuova edizione? La programmazione è stata fissata, e lo show ripartirà dalla data di lunedì 25 settembre 2023, partire dalle ore 20.40 su Canale 5. Ecco quindi quando si ripartirà. Si torna quindi in onda con il telegiornale satirico di Antonio Ricci.

Siamo arrivati alla 36esima stagione, i cui conduttori sono Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Ci saranno le stesse veline e infatti rivedremo Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli.

Striscia la Notizia in streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere la messa in onda televisiva del programma non temete. Esistono, infatti, dei metodi attraverso i quali è possibile recuperare le puntate. Primo tra tutti, andando in onda su Canale 5, c’è Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis.

Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile. Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo.

Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate: da Buongiorno mamma 2 a i Fratelli Caputo.