Maccio Capatonda doppia la sigla ufficiale di LOL 3
LOL 3 – Chi ride è fuori sta per arrivare su Prime Video, e per ingannare l’attesa è stata pubblicata la sigla dello show comico. Tra citazioni e risate, il video introduce gli spettatori alla nuova stagione, in arrivo con i primi episodi giovedì 9 marzo sulla piattaforma streaming.
I concorrenti della nuova edizione di LOL sono Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina e Luca Bizzarri. Assieme a loro ci saranno poi Fedez e Frank Matano alla conduzione, armati di Maccio Capatonda, vincitore della stagione 2, e chiamato per disturbare i comici in gara.
La sigla di LOL 3 è ricca di citazioni al mondo del cinema, da Hulk, Saw l’enigmista, Scream, fino a Mission: Impossible. Come ogni trailer che si rispetti poi è Maccio a doppiare l’intera clip di introduzione alla nuova stagione.
Ecco il video caricato sul canale YouTube di Prime Video Italia:
Insomma, più che la sigla di LOL 3, per via delle doti di Maccio, il video si è trasformato in un trailer cinematografico da far invidia a Hollywood!
Chi vincerà la nuova stagione di LOL? Lo scopriremo con l’avanzare delle puntate di questa nuova divertente stagione in arrivo presto. Se la prima ondata di episodi arriva il 9 marzo, quella finale uscirà invece il 16 marzo 2023.
Ricordateci di seguirci per altre news.