Successivo
the ferragnez 2 trailer video

News

Svelato il trailer ufficiale di The Ferragnez 2 (VIDEO)

Martina Pedretti | 2 Maggio 2023

Chiara Ferragni Fedez the ferragnez

Il trailer di The Ferragnez 2

The Ferragnez 2 si presenta con il trailer

The Ferragnez 2 sta per arrivare su Prime Video, e per ingannare l’attesa è stato pubblicato il primo trailer dello show documentario. Il video introduce gli spettatori alla nuova stagione, in arrivo con i primi episodi il 18 maggio 2023 sulla piattaforma streaming.

Dopo la prima stagione, le aspettative sulla nuova sono davvero alte. Il trailer di The Ferragnez 2 non delude, e ci anticipa grandi cose per questa nuova ondata di episodi.

Ecco il video caricato sui social di Chiara Ferragni:

Il trailer ufficiale della nuova stagione di #TheFerragnezLaSerie è fuori ❤️‍🔥 L’anno passato è stato stupendo ma anche impegnativo da un punto di vista umano e professionale e non vediamo l’ora di potervi mostrare tante esperienze inedite, conversazioni emozionanti e momenti divertenti con la famiglia 🥹 Le prime 4 puntate saranno disponibili il 18 maggio poi ce ne saranno altre 3 il 25 maggio e dopo l’estate quella speciale sul festival Sanremo.. tutto su primevideoIT

Le prime 4 puntate saranno disponibili il 18 maggio, mentre le ultime 3 arriveranno il 25 maggio. Dopo l’estate uscirà poi uno speciale sul controverso festival Sanremo.

Siete pronti per scoprire cosa è successo nella vita di Chiara Ferragni e Fedez negli ultimi mesi?

Ricordateci di seguirci per altre news.