cast la pupa e il secchione e viceversa

News

Svelato parte del cast de La pupa e il secchione e viceversa

Nicolò Figini | 20 Gennaio 2021

Rivelato, in parte, il cast della nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa. Tutti i dettagli A […]

Rivelato, in parte, il cast della nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa. Tutti i dettagli

A partire dal 21 gennaio 2021 prenderà il via la nuova edizione del reality che quest’anno sarà condotta dal comico Pucci. A distanza di pochissimo tempo dalla partenza, quindi, è già stato rivelato parte del cast de La pupa e il secchione e viceversa. Stiamo parlando dell’identità delle “pupe” e dei “pupi“. Qui di seguito la lista con alcune informazioni su ogni partecipante, come riportate anche da Webboh. Partiamo dalle ragazze:

  • Jessica Bucci ha 25 anni e lavora come modella e commessa di Torino. Si definisce lunatica e caotica.
  • Laura Antonelli ha 19 anni e viene da Reggio Calabria. Si tratta di un’influencer specializzata nel settore beauty e moda. Ha vinto la fascia di Miss la bella d’Italia e Miss prima pagina. Attualmente risulta fidanzata col calciatore Andrea Marcucci.
  • Linda Taddei, invece, ha 20 anni e abita in provincia di Ferrara. Oggi studia biotecnologie e si è classificata seconda a Miss Mondo Italia 2019 e finalista a Miss Italia 2018. Grande appassionata di kayak e fotografia. Oggi, inoltre, è fidanzata con Michelangelo, giocatore di rugby.
  • Miryea Stabile ha 22 anni e abita a Brescia. Lavora come ballerina, modella, influencer e graphic designer. Finalista di Miss Mondo, negli anni ha preso parte ad altri programmi TV: Take Me Out, Detto Fatto, Ciao Darwin e altri. Oggi risulta single.
  • Stephanie Bellarte, poi, ha 19 anni e abita a Bereguardo. Nella vita fa l’indossatrice. Nel 2019 è stata finalista a Miss Mondo Italia 2019. Tra i suoi hobby citiamo la moda, la recitazione e il sudoku. Sogna di diventare una regista.

Terminata, quindi, la carrellata di ragazze presenti nel cast de La pupa e il secchione e viceversa, andiamo a vedere tutte le informazioni riguardo ai “pupi“.

< Indietro Successivo >