Successivo
La pupa e il secchione e viceversa 4

Reality

La Pupa e il Secchione e Viceversa 4: quando inizia e streaming

Nicolò Figini | 18 Febbraio 2021

Tutto quello che sappiamo sull’edizione 4 de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021. Quando inizia, cast, puntate e streaming.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’edizione numero 4 de La Pupa e il Secchione e Viceversa in onda nel 2021.

Quando inizia La pupa e il secchione nel 2021?

la pupa e il secchione 2021
La pupa e il secchione 2021

Quando inizia La Pupa e il Secchione e Viceversa 4? La data di inizio è fissata a giovedì 21 gennaio 2021 su Italia 1. Pertanto, la programmazione proseguirà tutti i martedì e l’orario sarà quello delle 21.20.

La Pupa e il Secchione e Viceversa 4 puntate

Un'immagine della terza edizione
Un’immagine della terza edizione

Le puntate de La pupa e il secchione 2021, così come accaduto nella terza edizione, dovrebbero essere 6, anche se non c’è ancora nulla di confermato. Anche questa volta, nonostante il Coronavirus, come accade da anni per Temptation Island, gli appuntamenti dovrebbero venire trasmessi in esterna. Non vedremo più lo studio, quindi, che ha caratterizzato le prime due edizione. Ancora non sappiamo se vedremo la stessa location, ovvero il Domus Borghese di Roma. Dovremo attendere ancora qualche mese per avere risposte più concrete.

Tutto quello che sappiamo è che pupe e secchioni (e viceversa) dovranno superare delle prove giorno dopo giorno, affrontando un’eliminazione alla fine di ogni puntata. A fare da contorno, poi, vedremo anche vari ospiti. Nella passata stagione, infatti, abbiamo assistito, per esempio, a una prova di recitazione con Sandra Milo e a una televendita giudicata da Giorgio Mastrota. Tra gli altri, inoltre, possiamo citare Alba Parietti, Roberto Giacobbo, Alessandro Cecchi Paone e Valeria Marini.

La pupa e il secchione e viceversa 4 cast

Nel mese di gennaio viene rivelato parte dei partecipanti de La pupa e il secchione e viceversa 4. Qui di seguito vi riportiamo i nomi del cast e dei concorrenti.

Pupe

  • Jessica Bucci (25 anni, Torino)
  • Laura Antonelli (19 anni, Reggio Calabria)
  • Linda Taddei (20 anni, provincia di Ferrara)
  • Miryea Stabile (22 anni, Brescia)
  • Stephanie Bellarte (19 anni, Bereguardo)

La Pupa e il Secchione e Viceversa 4 Secchioni

  • Alberto Bartozzi (29 anni, Senigallia)
  • Alessio Guidi (20 anni, Prato)
  • Andrea De Santis (23 anni, Castrovillari)
  • Luca Marini (20 anni, Bondeno – Ferrara)
  • Matteo Pisano (24 anni, Dego – Savona)

Secchione

  • Giulia Orazi (27 anni, Perugia)
  • Sara Hafdaoui (24 anni, Roma)
  • Silvia Gandini (28 anni, Varese)

Pupi

  • Gianluca Tornese (29 anni, Quarto – Napoli)
  • Matteo Diamante (31 anni, Genova)
  • Mattia Garufi (24 anni, Milano)

Vincitori

I vincitori della scorsa edizione
I vincitori della scorsa edizione

Ancora non conosciamo l’identità dei vincitori della quarta edizione. Tuttavia, parlando della terza, possiamo dire che a trionfare è stata la coppia composta da Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco.

Conduttori

Il conduttore de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 è Andrea Pucci. La notizia viene confermata nel mese di dicembre quando Publitalia rende noti i programmi in onda nei primi mesi del 2021. Al suo fianco ritroviamo Francesca Cipriani. In un primo momento sembrava che quest’ultima non ci dovesse essere nella quarta edizione. Secondo TVBlog, infatti, pareva quasi certa la presenza di un solo conduttore.

Promo e video

Ovviamente non risulta ancora possibile poter vedere il promo della nuova edizione. Le riprese devono ancora cominciare e non abbiamo a disposizione nessuna immagine promozionale. I primi video, infatti, usciranno quando il debutto delle nuove puntate sarà imminente. Attendiamo aggiornamenti.

La Pupa e il Secchione e Viceversa 4 streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere le puntate de La pupa e il secchione e viceversa 2021, non temete. Esiste infatti un metodo molto semplice. Basterà connettersi a internet e accedere alla piattaforma streaming Mediaset Play. Il servizio, come ben sappiamo, non richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Basterà, quindi, inserire una password e una mail valida per poter usufruire di tutti i prodotti presenti all’interno del catalogo.