Successivo >
tale e quale show speciale sanremo primi dettagli

News

Tale e Quale Show, la data di inizio delle puntate speciali su Sanremo 2024 e come si svolgerà

Nicolò Figini | 31 Ottobre 2023

Tale e quale show

Andiamo a scoprire i primi dettagli sullo speciale Sanremo di Tale e Quale Show e quando va in onda su Rai 1

Lo speciale Sanremo di Tale e Quale Show

Nel mese di settembre ha avuto inizio la nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti. Nel corso dei mesi successivi, invece, andranno in onda i vari spin off nati nel tempo. Tra questi citiamo Natale e Quale Show e Tali e Quali. Per il secondo anno di fila, inoltre, verrà trasmesso anche lo speciale dedicato a Sanremo di Tale e Quale Show.

A fornire le prime anticipazioni in anteprima di ha pensato il sito TVBlog. Al momento, essendo molto presto, non abbiamo ancora alcuna informazione in merito ai concorrenti che andranno a formare il cast. A quanto pare andrà in onda il sabato successivo alla finale della kermesse canora:

“Previsto infatti il ritorno di Tale e quale Sanremo che andrà in onda nei due sabati successivi al Festival di Sanremo 2024.

La messa in onda dunque in diretta dagli studi Frizzi di Roma di Tale e quale Sanremo è prevista per sabato 17 e sabato 24 febbraio 2024 su Rai1. Anche in questo caso confermatissima la giuria”.

Lo speciale di Sanremo della trasmissione di Carlo Conti, quindi, andrà in onda per due settimane. Per la precisione il 17 e il 24 febbraio 2024. La giuria, inoltre, è stata confermata nella sua totalità. Di conseguenza ritroveremo Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio.

Nel caso in cui ci dovessero essere dei cambi nella programmazione non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.