Successivo
tali e quali 2022

News

Tali e Quali 2022: quando inizia, concorrenti, giudici e streaming

Nicolò Figini | 5 Gennaio 2022

Ecco tutto quello che sappiamo su Tali e Quali 2022

Ecco tutto quello che sappiamo su Tali e Quali 2022. Quando inizia, concorrenti, giudici, come partecipare e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia Tali e Quali nel 2022? La programmazione è stata fissata per sabato 8 gennaio e andrà avanti per quattro settimane. L’orario, come sempre, quello delle ore 21:20 circa. In caso di cambiamenti non esiteremo ad aggiornarvi.

Tali e Quali 2022 concorrenti

Per quanto riguarda i concorrenti di Tali e Quali 2022 sappiamo solo che si tratterà di persone comuni, coloro che vengono definiti “NIP“, non personaggi del mondo dello spettacolo.

Non esiste, di conseguenza, un cast fisso come regola vuole per l’edizione classica. Ma in ogni puntata vedremo sfidarsi 11 persone diverse. Le imitazioni le scopriremo mano a mano.

Giudici e conduttore

I giudici del programma madre hanno ricevuto la conferma. A Tali e Quali 2022, quindi, ritroveremo Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. In ogni appuntamento, inoltre, un quarto giurato. Nella prima puntata, per esempio, troveremo il comico napoletano Biagio Izzo. Nella stessa serata come ospiti anche I Gemelli di Guidonia.

Il conduttore, ovviamente, continuerà a essere Carlo Conti.

Quante puntate ha Tali e Quali 2022?

Le puntate della prima edizione completa di Tali e Quali nel 2022 saranno 4. Carlo Conti, inoltre, parlando con TV Sorrisi e Canzoni, come riportato anche da BubinoBlog, ha anticipato:

Alla fine ci sarà un mini torneo tra i vincitori delle puntate che si scontreranno con la vincitrice della prima edizione per decretare il vincitore assoluto.

Tale e Quali 2022 vincitore

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo ancora idea di chi è il vincitore di Tali e Quali 2022. Non appena lo sapremo aggiorneremo questo contributo il prima possibile. No ci resta che aspettare la classifica.

Come partecipare a Tali e Quali

Come partecipare ai casting di Tali e Quali 2022? Coloro che vogliono diventare concorrenti possono controllare i canali Rai per scoprire quando saranno aperte le iscrizioni. Sarà richiesto di compilare un modulo e di inviare un video di presentazione.

Dove vedere Tali e Quali 2022 in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con lo spin off del programma di imitatori, cioè Tali e Quali in onda su Rai 1, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma RaiPlay in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Il commissario Ricciardi, la cui seconda stagione arriverà prossimamente.