Successivo
teen mom italia quando inizia

News

Teen Mom Italia: quando inizia, dove vederlo in streaming e le protagoniste

Martina Pedretti | 18 Ottobre 2022

Teen Mom Italia è in arrivo il 13 ottobre

Arriva Teen Mom Italia: ecco le news quando inizia, dove vederlo in streaming e chi saranno le protagoniste della prima stagione.

Teen Mom Italia quando inizia

L’attesa è terminata, finalmente Teen Mom Italia è in arrivo! Quando esce la nuova serie, in prima tv assoluta? La data di uscita e quindi il giorno in cui inizierà la messa in onda è stata fissata al 13 ottobre. La prima puntata sarà trasmessa alle 22.00 su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW).

Teen Mom Italia streaming

Dove si può vedere Teen Mom Italia in streaming? Se non ci fosse la possibilità di sintonizzarsi con la programmazione in TV, si potrà recuperare il programma anche online. Infatti lo show sarà disponibile su NOW ma anche sul nuovo servizio di streaming Paramount+. Sulla piattaforma si potranno vedere anche Ex on the Beach Italia con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e Are you The One Italia.

Di cosa parla

La nuova produzione locale del brand di Paramount darà la possibilità di entrare nella vita di giovanissime neomamme e scoprire insieme a loro la meraviglia della maternità. Per chi conosce il format che da anni ci accompagna su MTV, sarà felice di accogliere per la prima volta Teen Mom Italia.

Ad accompagnare il racconto delle protagoniste ci sarà Nina Rima, modella e influencer, che da poco ha dato alla luce la sua primogenita. Sarà lei a introdurre le storie delle teen mom di questa prima stagione. Insieme a MTV e a Nina Rima, gli spettatori scopriranno le gioie e le paure delle giovani teen mom vivendo con loro la grande emozione che è diventare madre. Giovanissime, eppure già mamme, racconteranno senza filtri l’incredibile viaggio della maternità.

Teen Mom Italia è una produzione Paramount per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione Stand By Me.

Protagoniste Teen Mom Italia

Le protagoniste saranno 5 ragazze e ogni storia racconterà una vita diversa e il modo personale di vivere la maternità. Nessuna di loro sa cosa il futuro ha in serbo, l’unica certezza sono i loro bambini. Tra di loro c’è chi ha l’appoggio della famiglia, chi lo fa da sola o con il proprio compagno.

Oltre a Nina Rima come voce narrante di Teen Mom Italia, quali saranno le protagoniste del programma? Il primo nome è quello di Yusang Aguilera, 19 anni, influencer da poco diventata mamma per la seconda volta. Il secondo è quello di Dalila, di 19 anni, mamma di Sofia. Si prosegue con Syria, 20 anni, mamma di Ilary, e poi Martina, 19 anni, mamma di Ariel, e Sharon, 22 anni, mamma di Brandon e Ilary.

Trailer

Ecco il primo video introduttivo di Teen Mom Italia.